FINONCHIO INVASION...raduno FR...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
figata figata figata! :-) :-) :-) :-) :-) :-)
organizzato stupendamente, tanta gente, tanto cibo, divertimento su tutti i fronti! o-o
...
e anche se ogni tanto il finonchio richiede il suo tributo di sangue..... sono contento di poterglielo dare!

bella ragazzi! :free: :free: :free: :free: :free:
 

RUTTOlomeo

Biker serius
9/4/07
122
0
0
volano
Visita sito
GRAZIE A TUTTI VOI X AVER PARTECIPATO......o-o
GRAZIE AL FURGONE CHE HA SOPPORTATO LA MIA GUIDA SPORTIVA
GRAZIE AL RE DEL FINONCHIO (Tasi e Tira)
GRAZIE AGLI AUTISTI
SCUSA A TUTTI I RIDER CHE HO CARICATO NELL'ULTIMO TRASPORTO, CHI C'ERA SA IL XCHE' (curva di fronte al piazzale di ghiaia 300m prima inizio sentieri)
ma sopratutto GRAZIE FINONCHIO

alla prossima........a tutti voi un RUTTO SINCERO :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Scusate la mia intromissione......Ho fatto un po di foto (124) lungo uno dei tracciati.........................:)))::)))::)))::))): ecco dove potete vederle: http://www.cig.canon-europe.com/a?i=CLkBBdETLC per avere gli originali contattatemi:-?:-?:-?:-?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::capitani:
lieto di spedirveli..................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

spero di non essere stato di intralcio e di non aver preso il più tosto:freeride:

mazza quante foto, ma non ti passa più a mandarle...

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo