FINONCIO ENVASIOM - fantastic 4

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bello il video Carlo e gran manico per scendere a quelle velocità!! Miiiii, che scimmia di Finonchio che mi fa venire......cazzarola!
Io però farei anche i complimenti alla tipa di 16 anni che a fine raduno è scesa con noi per togliere le fettucce e i cartelli!! Ha fatto in sella il 99% del sentiero, superando punti critici e pezzi ostici bella tranquilla e con una bici AM di almeno 2 taglie più grande. Gran manico e un futuro promettente nella DH secondo me :) MI-TI-CA!
Aggiungerei anche un GRAZIE a Thomas e Marco per l'ottima compagnia dato che abbiamo fatto praticamente tutte le discese insieme....troppo divertente girare con voi!
E poi anche un mega "MITICOOOOOOOOOOOO" a Katana che probabilmente è il raider che ha fatto più discese di tutti .... robe da Terminator, non so come cavolo hai fatto!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
bello il filmatino......
si vede pure quando mi sono spostato per farmi sverniciare....:smile:


@dallas....io sono uno sfigato che non ha facebook....come faccio a vedere le tue foto??!?!?!?!?!



o-oo-oo-o
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..il raduno più bello dell'anno
..uno dei sentieri più belli di sempre

..complimenti tanti
..a te caro tasi & combriccola per l'organizzazione
..al nostro amicone "centone lo squirtone"
..a Ippu che con me ha bevuto "come se non ci fosse un domani"
..a Ippu per cui, contrariamente a me, c'è stato il domani (domenica)
..gran baracca (forse troppo a tratti, vi ho rotto il caxxo eh??)

..vi amo tutti amici eretici, anche in senso non figurato e vi piace anche
..gli etilici ringraziano

..a presto
..bye
 

Marco B-Color

Biker novus
2/6/10
5
0
0
rovereto
Visita sito
cjack il piacere è stato tutto mio!! sono ancora tutto gasato da quella stab!!!
mi si è aperto un mondo tutto nuovo!!

ps:NON SO CHI MI HA FATTO UNA FOTO CHE SONO SDRAIATO DI FACCIA SUI SASSI ALLA FINE DEL SENTIERO CON LA ORANGE AZZURA..VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUELLA FOTO!!!

F-E V is coming....
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ema®;3928691 ha scritto:
Bel video Carlo...
cjack....vedrai come cresce la ragazzina....ma per sapere ha fatto anche il gradino a metà sentiero...quello dopo il caffè??....

Intendi il gradone di roccia in curva? Se intendi quello no, è uno dei pochi punti in cui è scesa, come del resto molti altri con bici ben più pesanti e decisamente più esperienza ;) Ti giuro, quando ho visto quanto le era grande quella AllMountain e quando ha detto che erano anni che non andava in bici e che non aveva mai provato a fare discesa mi sono detto "AhiAhi, sta tipa si dovrà fare tutta la discesa a spinta". IHIHIH, poi quando ho visto che scendeva anche nei punti rocciosi e ripidi ci sono proprio rimasto!
Se continua così mi sa che a 18-19 anni verrà fuori una a cui sarà dura stare dietro :)

@Marco B-Color: Eheheh, ogni tanto ghignavo guardando la tua faccia estasiata dopo ogni tratto roccioso, ripido, incasinato. Quella Stab con Fox40 era decisamente massiccia! Dai, voglio vederti con un cancellone da 200mm TUO al più presto!!!!!!!!!! Qui sul mercatino c'è di tutto, basta scegliere :)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non capisco, l'album è visibile a tutti ma n on si riesce a vedere, comunque cercate su FB Daniele De Giglio, e tra le foto trovate l'album del finonchio...@ Bafio, mi sa che stavolta ti tocca registrarti o-o
Per accedere agli album bisogna prima richiedere l'amicizia e poi che venga accettata ma non è mia abitudine richiederla a chiunque.
probabilmente è per quello che non ne ho nemmeno una :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo