Fiorano Modenese!

midollo78

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
6/1/14
138
0
sassuolo
Sono convinto che anche a Fiorano modenese ci sono tanti biker vogliosi di far conoscere percorsi e organizzare uscite nel comune di Fiorano!

Prima domanda! qualcuno ha mai esplorato la zona dei Calanchi a Fiorano?.....da via Riola in su!!!!!

Anche i Pro cadono

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
sassuolo
Allora nessun Fioranese con la passione della mtb disposto a raduni e condivisione di percorsi ed esprienze? dai sù!!!!!!!!!!!!!!

mendalf

Biker serius
Feedback: 1 / 0 / 0
1/11/13
184
0
VISIGNOLO
fiorano!...no mi dispiace se avessi aperto braida e dintorni sarebbe stata tutta un altra storia

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
sassuolo
Ciao mendalf. Se vuoi apro anche braida e dintorni ma serebbe poco producente. Braida centro fiorano sono poi solo due rotonde. :-)

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
VISIGNOLO
mi devi scusare e che sassuolo e fiorano sono molte piu rotonde da attraversare.A proposito qualche anziano mi racconta di qualche scazzotata a la ca d'mez puo' essere uno spunto per un nuovo post che ne dici

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
VISIGNOLO
a proposito se vuoi vedere un percorso fattibile anfhe con la pioggia dalle mie parti io sabato giro e te lo mostro:celopiùg:

Boro

Biker augustus
Feedback: 2 / 0 / 0
25/8/04
9.924
4.581
Reggio Emilia
Noooo, Ca del Vento no, non se ne puo' piu'!

Un paio di settimane fa ho fatto il castello di Viano, a parte un tratto argilloso che pero' con molto acqua creava pochi problemi (bagni nelle pozze a parte), anche perche' in discesa, e' fattibile anche col bagnato. Purtroppo ne hanno asfaltata una bella parte, era un po' che non la facevo ma credo sia stato asfaltato da poco.

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
VISIGNOLO
domattina ore9:30 ritrovo al bar jolly di jano per un ca del vento per chi si volesse aggregare

francesco636

Biker infernalis
Feedback: 60 / 0 / 0
22/9/12
1.920
3
Maranello
se non piove io invece vado col gruppo Tagliatino MTB Maranello...se qualcuno si vuol aggregare!
Info sulla loro pagina facebook

alessandrobo

Biker serius
Feedback: 13 / 0 / 1
8/8/10
242
2
Spilamberto (Mo)
Bike
Cube
ciao ragazzi, noi giriamo tutti i weekend in un':i-want-t:area che bene o male va da vignola a sassuolo...

chiunque può aggregarsi

cliccate sulla mia firma per la newsletter e ci trovate su fb :-)