[Firma anche tu!] Hans Rey infortunato al piede

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.161
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hans Rey infortunato pesantemente al piede

hans.jpg


Hans si è rotto malamente il piede sinistro durante le prove per il classico downhill RADS Telonix Leaping Lizard di Laguna Beach, dove vive. Non stava tirando al massimo, ma vuoi per il jetlag (era tornato dall'Europa la sera prima), per l'antimalaria che aveva preso poco prima o per l'influenza ha perso il controllo della bici e si è procurato una brutta frattura scomposta che ha avuto bisogno di due interventi chirurgici per andare a posto.
L'ho sentito mercoledì scorso (due giorni prima della seconda operazione), quando portava i ferri per tenere insieme le ossa in trazione: saranno necessari diversi mesi per rimetterlo in piedi. Per 4 settimane dovrà stare a letto con il piede sollevato prima di potersi alzare e camminare con le stampelle. E questo proprio all'inizio della nuova stagione.

Fatevi sentire e scrivete qui sotto qualche parola di incoraggiamento. Hans capisce l'italiano abbastanza bene, gli farò quindi presente questo topic.

In bocca al lupo Hans!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
cacchio! per certi aspetti so cosa vuol dire... sono stato 3 mesi senza camminare per una frattura al ginocchio! Però senza ferri esterni! :maremmac:
Tieni duro Hans!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
sei una bestia grama, non ti lascerai di certo intimidire da 2 ferretti messi in croce...torna in piedi presto e spacca il c..o a tutti come hai sempre fatto!
 

Classifica mensile dislivello positivo