Five Ten: nuove suole Stealth Mi6 e scarpe Impact VXi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Impact VXi Clipless Minnaar

Uso il modello vecchio di Minnaar da tempo per pedalare

permettimi marco ma il fatto che tu le possa anche usare per pedalare vuol dire poco.
Sicuramente non è una scarpa equiparabile alla Alpine di Mavic.

Bisogna vedere adesso queste nuove come stanno a peso, perché le minnar erano incudini ai piedi, pesanti come due elefanti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
permettimi marco ma il fatto che tu le possa anche usare per pedalare vuol dire poco.
Sicuramente non è una scarpa equiparabile alla Alpine di Mavic.

Bisogna vedere adesso queste nuove come stanno a peso, perché le minnar erano incudini ai piedi, pesanti come due elefanti.

Ho entrambe (Mavic e Minnaar), ho scritto anche un test per ciascuna e, alla fine, preferisco le 5.10 perchè più traspiranti.
Alla domanda di altre scarpe simili: Shimano SH-AM45 MTB All Mountain
Ho anche quelle e forse sono le migliori (e più economiche, e più leggere) di tutte. Certo, non parlo delle nuove Minnaar di qui sopra, che non ho mai provato.
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Niente da Enduro race come le Mavic Crossmax enduro...

rigide come scarpe da XC
protette come quelle da DH
con il cricchetto solo per le prove speciali
suola tasellata come gli scarponcini da AM

peccato siano inguardabili e che a non essere francese si fanno solo figure di m...

ho le sh45, e sono ottime, ma un po cheap rispetto alle nuove Mavic...
 

Classifica mensile dislivello positivo