Flap / Para nipple, che misura prendere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jenchy1

Biker novus
4/6/17
19
0
0
39
Sud
Visita sito
Bike
Mtb
Salve, non capisco che misura comprare il flap per i miei cerchi, internamente totale misura 20mm, ma mi avevano detto che no deve uscire fuori dalla striscia centrale dove stanno i nipple.
Quindi non so se prenderli 18mm o 20mm, perchè non capisco se debbano coprire tutta la parte interna o dove tocca il copertone non deve esserci così da tallonare meglio...
Aspetto risposta, grazie.
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Salve, non capisco che misura comprare il flap per i miei cerchi, internamente totale misura 20mm, ma mi avevano detto che no deve uscire fuori dalla striscia centrale dove stanno i nipple.
Quindi non so se prenderli 18mm o 20mm, perchè non capisco se debbano coprire tutta la parte interna o dove tocca il copertone non deve esserci così da tallonare meglio...
Aspetto risposta, grazie.
Le mie mavic sono uscite dalla fabbrica così... prendilo 2-3 millimetri più stretto del canale mi verrebbe da dire. Mai posto questi problemi onestamente... 1532081385585.jpg

Sent from my Redmi 4X using MTB-Forum mobile app
 

Jenchy1

Biker novus
4/6/17
19
0
0
39
Sud
Visita sito
Bike
Mtb
Le mie mavic sono uscite dalla fabbrica così... prendilo 2-3 millimetri più stretto del canale mi verrebbe da dire. Mai posto questi problemi onestamente... Vedi l'allegato 257056

Sent from my Redmi 4X using MTB-Forum mobile app
I cerchi in questo modo non vanno bene, bisogna misurare il canale centrale, mi sono informato e in realtà deve essere perfettamente centrato nel canale poccolino
 

Classifica mensile dislivello positivo