flatland a conegliano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guga95

Biker novus
24/2/10
4
0
0
conegliano
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo qua, mi chiedevo se qualcuno di conegliano TV è disposto ad insegnarmi qualcosa di flatland, di persona, abito in vi lourdes vicino all' alì...ma posso andare ovunque...(se proprio non cè nessuno che fa flatland va bene anche street)
 

guga95

Biker novus
24/2/10
4
0
0
conegliano
Visita sito
io ho una semplice bmx e passo 5 ore al giorno con attaccata la musica a fare flatland nei parcheggi come se recitassi di continuo una pregheira...naturalmente mi piace anche fare salti o andare su mini per divertirmi un po...
 
scusate l'intrusione...
Ma dove posso trovare qualche info in piu sul Flatland?? Per vedere come si eseguono certi trick.. purtroppo non ho trovato nulla...


I video che trovi sul web sono le migliori flatland school...
qui ci sono alcune basi http://www.global-flat.com/tricks/
ma il modo migliore è spremere il cervello solo così tirerai fuori il tuo stile freestyle!! se avete bisogno di consigli Luca Contoli su facebook!!! yooo ride on
 

Classifica mensile dislivello positivo