Folgaria Freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
ecco i risultati del sopraluogo :-? :-?
e se il tempo ci aiuta altre sorprese !!
prevedo grande baracca :prost: :-|
 

Allegati

  • salto.jpg
    salto.jpg
    55 KB · Visite: 61
  • seba.jpg
    seba.jpg
    57 KB · Visite: 82
  • tojo.jpg
    tojo.jpg
    56,3 KB · Visite: 78

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
se intendi sabato 30 noi siam su di sicuro se vi fermate a cena organizziamo l'ormai classico "jump on the fire" con musica e premi e a seguire classica notturna con invasione nel centro di Folgaria :-? :-?
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
veramente la lentovia apre dal 22!!!! e quando chiude????
...il 2 e 5 gennaio ho esami quindi niente baldoria...:cry::zapalott::cry:
Ciao Ippu, dovrebbe essere aperta fino dopo l'Epifania. Hai visto il Seba volante sul nuovo salto al Rifugio? Se arrivi veloce ti fai un bel decollo e anche l'atterraggio è buono, prato in discesa. Io penso di essere su anche il 26o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
tranquillo pur di permettere l'accesso ai turisti la strada la puliscono con la lingua o-o
Tranquillo un "pardi" in montagna ci si và attrezzati, se non con le gomme da neve almeno con le catene dato che se un "prla" sbanda e si mette di traverso o sbatte o quant'altro rimane bloccato anche quello che è attrezzato, voi in bike uscite senza attrezzi? non credo o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tranquillo un "pardi" in montagna ci si và attrezzati, se non con le gomme da neve almeno con le catene dato che se un "prla" sbanda e si mette di traverso o sbatte o quant'altro rimane bloccato anche quello che è attrezzato, voi in bike uscite senza attrezzi? non credo o-o

sicuro! però se ci troviamo per girare freeride credo che sia sottointeso di portare casco, ginocchiere e quant'altro no? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo