Foratura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


charlie795

Biker serius
9/10/04
189
0
0
44
Bosentino
Visita sito
Oggi dopo una escursione con la mia MTB mi sono accorto di aver bucato dato che ero a casa ho levato il mio python tubeless ho messo una pezza interna dove si era inserita una spina ora però volevo capire se rimontando il copertone si deve mettere sui lati del sapone o cosaltro per far aderire alla perfezione il pneumatico al cerchio. Ogni consiglio è un tesoro per me.
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
charlie795 ha scritto:
Oggi dopo una escursione con la mia MTB mi sono accorto di aver bucato dato che ero a casa ho levato il mio python tubeless ho messo una pezza interna dove si era inserita una spina ora però volevo capire se rimontando il copertone si deve mettere sui lati del sapone o cosaltro per far aderire alla perfezione il pneumatico al cerchio. Ogni consiglio è un tesoro per me.
puoi usare benissimo sapone liquido .poi io gonfio piu del dovuto cosi il copertone si sistema ciauu
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Acqua saponata, favorisce l'inserimento del tallone del copertone nel cerchio, a me capita di fare questa operazione anche con gomme normali, per evitare che si sistemino bene durante il gonfiaggio....
 

Classifica mensile dislivello positivo