Forcella fox 34 mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.087
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qualcuno la usa e magari è in procinto di fare una revisione veloce? Tempo fa avevo preso delle spugnette raschiapolvere di scorta da 34 mm ma poi ho venduto la bici e sono rimaste lì, piuttosto che buttarle le regalo volentieri. Se servono a qualcuno fatevi avanti.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao Barons, grazie per l'offerta ma ho già acquistato spugnette e raschiapolvere per fare manutenzione alla mia fox 34.
Volevo invece chiederti, visto che è la prima volta che lo faccio in casa, se è necessario prendere l'olio fox o posso prendere anche altri oli con lo stesso WT. In particolare per lo stelo lato idraulica fox mi indica il 5WT (quello con il teflon) ma lo trovo solo in formato da un litro e costa una fucilata...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.087
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao Barons, grazie per l'offerta ma ho già acquistato spugnette e raschiapolvere per fare manutenzione alla mia fox 34.
Volevo invece chiederti, visto che è la prima volta che lo faccio in casa, se è necessario prendere l'olio fox o posso prendere anche altri oli con lo stesso WT. In particolare per lo stelo lato idraulica fox mi indica il 5WT (quello con il teflon) ma lo trovo solo in formato da un litro e costa una fucilata...
Io ho usato il castro 20 w e il rock shox 5 w da un litro pagato 9 euro. Dove abiti?
 

Classifica mensile dislivello positivo