Forcella fox non si sblocca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sk83rboy

Biker superis
Comunque vorrei lanciare un appello a tutti i possessori di una fox produzione 2016 , se qualcuno di voi ha già avuto i problemi descritti , si faccia avanti, e se già ha usufruito del servizio assistenza italia in garanzia della Vittoria che riscontri ha avuto , a me sembra siano un pò troppo burocratici, nel senso che vogliono filtrare i contatti tramite i negozianti, col risultato che non si riesce ad avere notizie in tempi brevi e soprattutto non si riesce a dialogare con l'utente finale che poi è quello che descrive meglio i problemi esistenti , non capisco questa chiusura al centralino della Vittoria parlano solo con i loro clienti (negozi) e noi poveri da spennare ....attendiamo i tempi biblici . Alla Vittoria dovrebbero cambiare queste assurde regole che francamente le altre assistenzeufficiali non attuano vedi AMG , Beltrami ecc .


Io scrissi alla Vittoria per chiedere aiuto e mi snobbarono alla grande indirizzandomi al rivenditore che sta a 40 km e che non è stato in grado di risolvermi il problema. Ho scritto, in inglese direttamente alla fox, e mi hanno bloccato la mail perché non abilitato a comunicare con loro.
Ma stiamo scherzando?!?!
Secondo me Qualche rivista del settore dovrebbe provare a fare un test per valutare l'efficienza di questo servizio clienti secondo me pessimo!!

9628e10926121870f32d19b20f9f0b1d.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

mari

Biker serius
26/1/09
236
3
0
Catania
Visita sito
Finalmente ho trovato la guida ufficiale presente sul sito della fox! Varia in base a quella che vi ho fatto vedere tramite il link del video di youtube.
Ce l'avevano nascosta, maledetti...

[url]http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=620#[/URL]
questo l'avevo già visto ed è il modo in cui si monta il remoto al posto del manuale ! ma detto ciò resta sempre l'incognita del buon funzionamento a patto di montare bene il tappo superiore !
Nella mia forka il problema stava nella regolazione montaggio del selettore di compressione della factory maontato male ! questo hanno scritto ! adesso quando mi arriva fra pochi gg la proverò e vedremo ... spero vada ok
 

lebon6.3

Biker serius
11/9/11
255
1
0
ceglie messapica
Visita sito
io oggi ho sostituito il cavo con uno da 0,8mm,tensionato molla come da video(-http://youtu.be/YDFqTbzbonI) messo una rondella come spessore tra la puleggia blu e il "rubinetto" della forca,dove si avvita il perno che accopia la puleggia al "rubinetto"...risultato...sembra vada bene,più leggero e blocca una meraviglia
 

Classifica mensile dislivello positivo