Forcella Lyrik U-Turn coil Spring 115/160- 2008

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Occhio che son cambiate le direttive ed AMG passerà solo le forcelle acquistate tramite loro (quindi da rivenditori italiani).


se è un negozio italiano a spedire, amg non chiede neppure lo scontrino. Il sivende dove l'ho presa spedisce la forca con una sua nota asu un pezzo di carta sugli interventi da fare, timbro e firma.
Poi, a rigore, per la solita direttiva europea, recepita nel c.d.c., è il negoziante che ne risponde, e in caso di acquisto all'estero, è il negozio estero che si fa carico dell'assistenza.

comunque, visto che online sul nuovo non vi sono in genere offerte particolari, meglio prenderla in negozio.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ma in definitiva tra le varie annate di produzione, quale può considerarsi la migliore? la 2009 con mission control rivisto e maxle vecchio? mi pare che il maxle nuovo a taluni abbia dato problemi di chiusura. Devo valutare se è giustificato pagarla parecchio di più in italia e avere i 4 anni o prenderla online annata vecchia e averne solo 2.

grazie

Imho la 2009 è una buona annata (ormai le forcelle son come il vino, si va ad annate). Problemi del motion control risolto, monta ancora il Maxle vecchio che è più massiccio del nuovo, che sembra un po di cartavelina.
In compenso però il modello 2010 è parecchio più leggero, monta un'idraulica migliorata (soprattutto per l'introduzione del DFR) e devo dire che nonostante un po di perplessità iniziali, quella del mio amico, a rodaggio ultimato funziona bene, come la mia 2008.

Non so, io a parità di prezzo prenderei la 2010, più che altro per il peso e per l'idraulica. Se fosse importata, opterei per la versione con Mission Control DH.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
portata in negozio sabato 5. E lunedì7 è partita.
ho sentito amg e mi hanno detto che a metà di questa settimana dovrebbe tornare....speriamo

Ieri mi è arrivata una mail da amg, dicendo che l forcella è stata spedita ieri...quindi ora attendo il suo arrivo in negozio...

ovviamente era riportato anche l'intervento effettuato.

Devo dire abbastanza veloci...se sabato mattina vado a prenderla, con 2 settimane l'ho portata e l'ho ripresa...
 

Classifica mensile dislivello positivo