Forcellino scott spark 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nico0810

Biker novus
31/3/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho una scott spark 930 del 2016 con gruppo shimano 2x10v. Devo montare il nuovo gruppo sram eagle 12 velocità, sapete indicarmi il forcellino del cambio che serve per il mio telaio??ah per la cronaca il mio telaio non è boost, mozzo posteriore 142x12. Non riesco a trovare questa info da nessuna parte ed i rivenditori in zona non sanno bene quale dovrei ordinare. Vi prego aiutatemi!!!!!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti, ho una scott spark 930 del 2016 con gruppo shimano 2x10v. Devo montare il nuovo gruppo sram eagle 12 velocità, sapete indicarmi il forcellino del cambio che serve per il mio telaio??ah per la cronaca il mio telaio non è boost, mozzo posteriore 142x12. Non riesco a trovare questa info da nessuna parte ed i rivenditori in zona non sanno bene quale dovrei ordinare. Vi prego aiutatemi!!!!!
Il cambio va sullo stesso forcellino, è la RL che va cambiata con una XD.
Almeno che tu non abbia un forcellino direct mount allora si va cambiato
Ciao a tutti, ho una scott spark 930 del 2016 con gruppo shimano 2x10v. Devo montare il nuovo gruppo sram eagle 12 velocità, sapete indicarmi il forcellino del cambio che serve per il mio telaio??ah per la cronaca il mio telaio non è boost, mozzo posteriore 142x12. Non riesco a trovare questa info da nessuna parte ed i rivenditori in zona non sanno bene quale dovrei ordinare. Vi prego aiutatemi!!!!!
Guarda se uno di questi possa fare al tuo caso
https://www.forcellinocambio.com/scott?sort=20a&page=9&zenid=go3nlakgiq12bb6dn7gabc2kb1
 

Classifica mensile dislivello positivo