formattare etrex 35t senza perdere dati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao a tutti
il mio garmin fa un po di scherzi...
all'accensione mi appaiono moltissimi profili con nomi stranissimi tipo ?_: e simboli simili, li cancello ma all'accensione succesiva riappaiono.
vorrei dargli una formattata senza perdere se possibile i percorsi registrati e le mappe installate ( ho una micro sd ne l gamrin )
secondo voi è fattibile? e come si fa?

Grazie
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.415
3.898
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Basta che scarichi i dati sul PC e togli la SD per poi ricaricare tutto.

con una rapida ricerca ...
grazie
ps se ho postato la domanda è perchè non avevo trovato in rete
grazie lo stesso
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
grazie scatera ho fatto un master reset.. adesso vediamo il consumo di batteria... e altre cose un po anomale :)
ciao scatera, vorrei provare un ultimo tentativo prima di portare il gps in assistenza, ho preso delle pile ricaricabili da 3000mh, caricate tutta notte, stamattina giro dopo meno di 1 ora gps spento per le batterie scariche, ne avevo due di scorta della beghelli da 2600mh inserite, indicatore carico.. dopo 30minuti scariche, a casa ne ho provate altre della duracell ( piu deboli da 1600mh) ma dopo poco scaricate...
hai qualche conosiglio?
calcola che ho gia fatto il reset premendo il lato in alto sx dello schermo..
Grazie
 

Zzmike76

Biker novus
24/5/13
19
0
0
Visita sito
mi aggiungo al topic per evitare di crearne un altro..da domenica ha iniziato a fare i capricci e oggi ho avuto la geniale idea di formattare tutto , risultato : non mi vede piu' le schede interne e ho un solo profilo (hike), e parla solo in inglese....sto cercando di installare di nuovo l'os via webupdater ma mi dice che il file scaricato è danneggiato....è da buttare? esiste un modo di entrare in un recovery mode ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi aggiungo al topic per evitare di crearne un altro..da domenica ha iniziato a fare i capricci e oggi ho avuto la geniale idea di formattare tutto , risultato : non mi vede piu' le schede interne e ho un solo profilo (hike), e parla solo in inglese....sto cercando di installare di nuovo l'os via webupdater ma mi dice che il file scaricato è danneggiato....è da buttare? esiste un modo di entrare in un recovery mode ?
...prova collegando a garmin express...
...che poi questa mania di formattare non l'ho mai capita...sopratutto se non si ha fatto un bek up del giocattolo..
 
Ultima modifica:

Zzmike76

Biker novus
24/5/13
19
0
0
Visita sito
hai ragione, mea culpa...purtroppo non ho fatto backup, non sapevo che il gps ha parte dei file su memoria interna e parte su disco interno....sono riusicito a riformattare il disco interno come da standard garmin usando questo 2 tools


Adesso mi mancano solo i file da ricopiare, sapete se da qualche parte ci sono i file scompattati ?

nel dettaglio, qualcuno riesce a mandarmi il file GarminDevice.xml ?
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
hai ragione, mea culpa...purtroppo non ho fatto backup, non sapevo che il gps ha parte dei file su memoria interna e parte su disco interno....sono riusicito a riformattare il disco interno come da standard garmin usando questo 2 tools


Adesso mi mancano solo i file da ricopiare, sapete se da qualche parte ci sono i file scompattati ?

nel dettaglio, qualcuno riesce a mandarmi il file GarminDevice.xml ?
..teoricamente si crea alla prima accensione...cosi come le cartelle..
 

Classifica mensile dislivello positivo