FORMULA 2006: ORO PURO, K24 , K18

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
riccardosl45 ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
LISTINO PREZZI

Oro K 18, sistema di prima fascia, senza FCS (feeling control system), viteria in acciaio, prezzo di listino con dischi da 160+160 € 298,00

Oro K 24, sistema già conosciuto con FCS, viteria mista acciaio/ergal, prezzo di listino con dischi 160+160 € 398,00

Oro puro, sistema Top, con FCS, viteria in titanio ed ergal, prezzo di listino con dischi 160+160 €598,00

Se ho capito bene si tratta dei prezzi per due freni anteriore + posteriore completi? Se è così non è male :-o
Comunque aspetto di vederli al lavoro :?

Si esatto i prezzi comprendono anteriore+posteriore+dischi insomma tutto
A dire il vero questa ultoma generazione di pompanti non mi fanno impazzire preferivo la compattezza delle leve tipo Hope Enduro 4 Formula Evo e 4 racing-B4... :?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
LISTINO PREZZI

Oro K 18, sistema di prima fascia, senza FCS (feeling control system), viteria in acciaio, prezzo di listino con dischi da 160+160 € 298,00

Oro K 24, sistema già conosciuto con FCS, viteria mista acciaio/ergal, prezzo di listino con dischi 160+160 € 398,00

Oro puro, sistema Top, con FCS, viteria in titanio ed ergal, prezzo di listino con dischi 160+160 €598,00

Se ho capito bene si tratta dei prezzi per due freni anteriore + posteriore completi? Se è così non è male :-o
Comunque aspetto di vederli al lavoro :?

Si esatto i prezzi comprendono anteriore+posteriore+dischi insomma tutto
A dire il vero questa ultoma generazione di pompanti non mi fanno impazzire preferivo la compattezza delle leve tipo Hope Enduro 4 Formula Evo e 4 racing-B4... :?

Questione di gusti ! :-o
 

KURBLEN

Biker serius
12/1/05
224
0
0
mo
www.canyon.de
credo si riferisco soprattutto alla distanza leva manubrio ke mi sembra molto + alta dei vekki formula ... anke io trovo scomoda e anke 1 pò stupido vedere prodotti dedicati progettati senza tenere conto di questa esigenza molto importante
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
KURBLEN ha scritto:
credo si riferisco soprattutto alla distanza leva manubrio ke mi sembra molto + alta dei vekki formula ... anke io trovo scomoda e anke 1 pò stupido vedere prodotti dedicati progettati senza tenere conto di questa esigenza molto importante

Questo è vero
 

asp

Biker tremendus
ciao.
mi sono arrivati ieri i formula oro 2005. 200 davanti, 180 dietro.
li ho montati sulla biga ieri sera. provati un po'.
prima sensazione: MERAVIGLIA delle MERAVIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prossimamente test sul terreno bello tosto... poi una bella recensione e foto!!!!!!!!!!!! :-?
puó interessare?

ciao :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
asp ha scritto:
ciao.
mi sono arrivati ieri i formula oro 2005. 200 davanti, 180 dietro.
li ho montati sulla biga ieri sera. provati un po'.
prima sensazione: MERAVIGLIA delle MERAVIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prossimamente test sul terreno bello tosto... poi una bella recensione e foto!!!!!!!!!!!! :-?
puó interessare?

ciao :-?
Certo che si.
Appena avrai il materiale inseriscilo nell'apposito spazio del forum
http://www.bike-board.net/community/review/showcat.php/cat/31
e poi fai un bel collegmento ua così ci arriviamo direttamente :-o
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
:nunsacci:

Ho notato che la maggior parte degli utenti usa gli ORO per Enduro o FR..

Io vorrei montare gli ORO PURO per uso marathon o GF...ovviamente con i dischi da 160

Secondo voi sono troppo potenti come mi ha detto qualcuno? :nunsacci:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
riccardosl45 ha scritto:
:nunsacci:

Ho notato che la maggior parte degli utenti usa gli ORO per Enduro o FR..

Io vorrei montare gli ORO PURO per uso marathon o GF...ovviamente con i dischi da 160

Secondo voi sono troppo potenti come mi ha detto qualcuno? :nunsacci:
Il problema non è la potenza che non è mai troppa... :-o
ma la Modulabilità.
Secondo me la storia della troppa potenza con dischi da 160 non esiste... :nunsacci:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
secco ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
bellissimi... casso che belli...

però dopo la brutta esperienza che ho avuto con i 4racing fr... non mi fido più di formula.

che è successo ninja???!!!

io li ho su da un anno abbondante e mi vanno da meraviglia... NON mi far preoccupare!!!!!

ciao... non ti preoccupare se ce li hai da un anno non credo che ti daranno problemi, i miei non hanno MAI frenato e per quello che li ho pagati è stato veramente deludente...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
:nunsacci:

Ho notato che la maggior parte degli utenti usa gli ORO per Enduro o FR..

Io vorrei montare gli ORO PURO per uso marathon o GF...ovviamente con i dischi da 160

Secondo voi sono troppo potenti come mi ha detto qualcuno? :nunsacci:
Il problema non è la potenza che non è mai troppa... :-o
ma la Modulabilità.
Secondo me la storia della troppa potenza con dischi da 160 non esiste... :nunsacci:

Ah perfortuna cè qualcuno che la pensa come me.... :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo