Forse prendo la CUBE LTD,cosa ne pensate?

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Perche hai cambiato la sella? troppo dura? anchio ho una ltd sl 2013 e con la x1 dopo un'oretta comincia a darmi fastidio. Non so se è dato dalla sella o perchè ci devo fare l'abitudine...
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Perche hai cambiato la sella? troppo dura? anchio ho una ltd sl 2013 e con la x1 dopo un'oretta comincia a darmi fastidio. Non so se è dato dalla sella o perchè ci devo fare l'abitudine...

Ciao,più che per durezza la ho cambiata perché appoggiavo molto a livello del perineo e questo mi creava problemi di addormentamento e fastidi,quindi ho preso la sella 1 cm più larga e con il flow centrale
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Ieri ho fatto un giro e ad un certo punto ho avuto un gran formicolio zona perineo e mi son dovuto fermare. Che con questa possa risolvere? Ma rispetto alla X1 è anche piu morbida?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ieri ho fatto un giro e ad un certo punto ho avuto un gran formicolio zona perineo e mi son dovuto fermare. Che con questa possa risolvere? Ma rispetto alla X1 è anche piu morbida?

Sicuramente risolvi.Devi misurare prima la tua distanza ischiatica per trovare la larghezza sella giusta.
Rispetto alla x1 e' un po più' morbida di sicuro.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Bella sella sembra proprio comoda, ci farò un pensierino anche io......ho appena preso una ltd 29 2013 black anozided in offerta, bellissima ed un missile!

Guarda rispetto alla x1 e' un altro mondo,a detta di molti la x1 e' veramente troppo rigida,questa mantiene sempre la sportività' della sella ,ma con materiali un po più confortevoli.Poi costa anche 4 volte di più',ci sarà' un perche'
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021

Classifica mensile dislivello positivo