Forum lentissimo da cellulare

choke67

Biker serius
10/3/19
148
97
0
56
pisa
Visita sito
Bike
rockrider 560
Ciao come da titolo sul mio android il forum è quasi ingestibile. Tra pubblicità etc... I tempi di apertura e scorrimento rendono praticamente impossibile la consultazione e difficilissimo scriverci. Sicuramente il problema è il mio cellulare a carbone. Altri hanno questo problema?
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Ciao come da titolo sul mio android il forum è quasi ingestibile. Tra pubblicità etc... I tempi di apertura e scorrimento rendono praticamente impossibile la consultazione e difficilissimo scriverci. Sicuramente il problema è il mio cellulare a carbone. Altri hanno questo problema?
Io in genere accedo al forum da due diversi pc, uno abbastanza "carrozzato", l'altro meno dotato in termini di risorse hardware: ho rinunciato ad usare quest'ultimo proprio perchè la costruzione della pagina, affollata di pubblicità sotto forma di banner, sfondi ecc., ha raggiunto ormai tempi biblici...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
il mio cellulare non sarà a carbone, ma effettivamente ci sono giorni in cui va davvero lento, in questi casi io aspetto che carichi prima le pubblicità e poi apro le discussioni, stessa cosa se devo rispondere alle discussioni, conviene sempre aspettare che carichi le pubblicità...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao come da titolo sul mio android il forum è quasi ingestibile. Tra pubblicità etc... I tempi di apertura e scorrimento rendono praticamente impossibile la consultazione e difficilissimo scriverci. Sicuramente il problema è il mio cellulare a carbone. Altri hanno questo problema?
È un problema comune da quando hanno inserito queste nuove pubblicità.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Lentissimo no... però capita che carichi la pubblicità qualche secondo dopo il resto della pagina e se in quel momento clicco su una discussione per aprirla mi ritrovo al sito dell'annuncio
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io c'ho rinunciato dallo smartphome tra lentezza estrema specialmente se mi collego col wi-fi del lavoro (a me con Android si blocca e ai colleghi con iphone funziona) e banner pubblicitari che si aprono ovunque un po' come i mostri che sbucano improvvisamente nella galleria degli orrori al luna park, il forum lo guardo dal pc e basta
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Anche a me adesso va meglio. Non mi carica più il banner pubblicitario in cima alla pagina, ma soltanto quello che rimane in sovraimpressione nella parte bassa dello schermo.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
anche a me ultimamente da android carica i banner qualche secondo dopo e spesso cliccando su un topic mi rimanda ad un altro.
come lentezza invece non segnalo criticitá
 

Classifica mensile dislivello positivo