Forum-Memoria

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Storia molto toccante e fa anche rifllettere molto su come un biker intende la vita! Mi ricordo che m'insegnò mio fratello ad andare senza rotelle in bicicletta e mi ricordo anche di aver fatto diverse cadute, come del resto ne faccio nella vita. L'importante è rialzarsi e continuare senza abbattersi!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Racconto stupendo. :celopiùg:

Proprio in questi giorni stavo cercando di piazzare nel tempo un' emozione che nella mia memoria si è stampata molto più profondamente del primo giro in autonomia : il ritiro della prima bici completamente mia.

Doveva essere il 1968 e quella Legnano gialla a 10 rapporti con ruote da 28" è stato, se non mi inganno, il mio regalo per aver superato brillantemente l'esame di 5^ elementare ... ;.=9/
... e il bello è che la uso ancora. :cucù:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
bellissimo racconto e anche emmozionante alla fine, io mi ricordo fin da piccolo (3-4 anni), pedalavo e continuavo a girare intorno casa con la mia bmx, ma non mi ricordo il momento preciso in cui ho iniziato a pedalare e a scoprire questa bellissima passione.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Grazie Rooby, è un racconto bellissimo, che trasmette una grande emozione interiore.
I miei complimenti per averci reso partecipi dei Tuoi sentimenti; da buon ligure, riconosco che non sia sempre facile esternare quello che abbiamo dentro, soprattutto, chissà perchè, proprio le cose migliori.
Spero, prima o poi, di poter fare una bella discesa con Te.
Buona giornata
Marco
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ricordo questa storia.

Il ricordo dell'emozione che mi assalì improvvisamente quando la lessi, diversi anni fa, coincide appieno con le sensazioni che provo ora, forti, intense.

Grazie nuovamente, a chi l'ha scritta, ed a chi l'ha riportata alla luce.
 

force

Biker popularis
15/3/10
62
0
0
brianza
Visita sito
si veramente bella e toccante, ma tutti noi abbiamo storie simili da raccontare e forse da condividere però a volte rimangono volutamente nel profondo del cuore perchè sono nostre e di nessun altro
 

petrofilo

Biker superis
23/3/04
408
3
0
Pistoia
www.toscanabike.it
si veramente bella e toccante, ma tutti noi abbiamo storie simili da raccontare e forse da condividere però a volte rimangono volutamente nel profondo del cuore perchè sono nostre e di nessun altro

Tutti hanno bei ricordi, il dono di saperle raccontare non appartiene a tutti...
complimenti allo scrittore e a Ser che lo ha ripescato dai meandri del forum!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
cosa mi combini Ser, volevo iniziare la giornata con un sorriso e invece ho un pugno nello stomaco. RObby mi hai regalato una grossa emozione, grazie e complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo