News Forza Sandrone! Buon 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Io sono di Finale e conosco perfettamente il passaggio al dolmen e ho partecipato alla gara e mentre provavo il percorso ho provato anche io a fare il salto e l'atterraggio è davvero brutto brutto. Io personalmente mi sono fatto male alla caviglia ma niente di grave. Infatti ho subito provato l'alternativa pensando che quel passaggio venisse chiuso il giorno della gara visto che i percorsi erano stati svelati due giorni prima e che su 500 e passa partecipanti qualcuno non avesse provato le prove speciali, invece è stato lasciato aperto. Fra l'altro la traiettoria invita a fare il salto. Detto questo, sabato mi è passata la voglia di gareggiare anche perchè ho visto il signore sdraiato e due numeri dopo di me hanno sospeso la gara. Sono rimasto colpito negativamente anche dalla direzione gara che purtroppo ha completamente ignorato il fatto e non ha mai o quasi mai speso una parola di solidarietà nei confronti di Sandrone. Detto questo AUGURO UNA COMPLETA GUARIGIONE A SANDRONE E CHE IL MIO PENSIERO E QUELLO DELLA MIA FAMIGLIA E' SEMPRE STATO RIVOLTO A LUI!
 

ilbellu

Biker superis
20/7/11
399
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Bmc
ciao Sandrone ti faccio i miei più cari auguri
sabato sono caduto anche io...una lussazione alla spalla sx...niente in confronto a te!!!

Un forte abbraccio
Chry
 

Classifica mensile dislivello positivo