News Forza Sandrone! Buon 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Sono sceso poco dopo l'accaduto, ho guardato Sandro negli occhi e li aveva rivolti all'insù....mi si è gelato il sangue. Sono quattro anni che conosco Sandro, mille sfide affrontate assieme, sempre con il sorriso, la battuta e l'incoraggiamento pronti. Un uomo speciale.
La cosa mi ha fatto riflettere molto, faccio gare per divertirmi, per sfida personalem, ma mi chiedo il senso di tutto questo: rischiare per arrivare merdunesimo (parlo personalmente)...
Certo, il rischio fa parte di questo sport, ma a mio avviso quel passaggio andava minimo segnalato se non chiuso: in gara ci si arriva stanchi, scomposti, nervosi etc., cambia tutto rispetto a farlo da freschi. L'atterraggio era brutto, in salita e con pietre...e la cosa più assurda è che a sx c'era una variante dritta che a mio avviso non ti faceva perdere nulla rispetto a fare il salto...
Anche mettere un sentiero come Caprazoppa in gara secondo me non ha senso, d'accordo era una EWS, ma ricordiamoci che la stragrande maggioranza dei partecipanti sono amatori...tempo che EWS e Superenduro non possano assolutamente convivere (scusate la deivagazione ma secondo me c'entra con l'accaduto).
Mi dispiace davvero per quel che è successo, Sandro tieni duro!
 

Classifica mensile dislivello positivo