Forza Sandrone Day

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
http://andreabruno.pro/?p=608
METEO
Sembra possa graziarci. Quindi ottimismo e preparatevi alla trasferta.
Se proprio dovesse cambiare ed essere impraticabile, cambieremo data.

OFFERTE PER CHI NON PUO' PARTECIPARE AL RADUNO
Potete fare un versamento della cifra che desiderate al seguente IBAN

IT 85 V 05035 49000 170570317652 intestato a BICICLANDO TEAM ASD
CAUSALE: Raccolta fondi "FORZA SANDRONE" per Piero Magoni

per versamenti di almeno 30€ cercheremo di farvi pervenire la Tshirt dell'evento.


ESTRAZIONE PREMI
Grazie all'interessamento di alcune aziende, sono stati raccolti premi con lo scopo di raccogliere ulteriori risorse a favore di Piero

Qualora altre aziende vogliano contribuire mettendo in palio premi e arricchire l'estrazione possono contattare me ([email protected])

Qui ulteriori dettagli: [url]https://www.facebook.com/events/176840762521388/?ref=23&source=1[/URL]


AB

Ciao Andrea io sarò presente ma volevo saper solo se sarà un giro pedalato tutti insieme o solo salite furgonate?

So che è una domanda superflua ma solo per info.

Speriamo di essere in tanti.

Ciao buona serata
 
Alcune info:

Sono stato a trovare Sandrone ieri sera. Non vi sono novità ufficiali ma l'ho trovato come al solito ottimista e deciso a lottare fino in fondo. Speriamo in bene.

La cosa che mi conforta è vedere l'emozione nei suoi occhi e nelle sue parole quando abbiamo parlato dell'imminente raduno organizzato per lui.

Quindi mi auguro che molti di voi che hanno speso parole, messaggi e commenti qui, facciano un piccolo sforzo e portino il loro contributo, come sostegno morale, prima ancora che economico.

Riguardo le domande più frequenti:

- Maglie dell'evento: chi di voi dovesse effettuare un bonifico ma non potesse partecipare, può in alternativa mandare una mail a me [email protected] con copia bonifico e contatti e vedo come posso farvela avere, oppure dare copia del bonifico a qualcuno che partecipa e farla ritirare direttamente domenica.

- Risalite: lo scopo della giornata non è girare. Abbiamo messo a disposizione delle risalite per permettere la partecipazione anche a chi non avesse una bici per pedalare e volesse partecipare. Proveremo a dare almeno 3 risalite a ognuno ma mi auguro saremo tanti e quindi non possiamo garantirlo.

Grazie a tutti in anticipo.

AB
 

thegiampi

Biker novus
27/3/10
20
0
0
Lessona
Visita sito
--------------------------------
- Risalite: lo scopo della giornata non è girare. Abbiamo messo a disposizione delle risalite per permettere la partecipazione anche a chi non avesse una bici per pedalare e volesse partecipare. Proveremo a dare almeno 3 risalite a ognuno ma mi auguro saremo tanti e quindi non possiamo garantirlo
--------------------------------
Capisco il senso della cosa e basterebbe un bonifico ma volendo venire facendosi parecchia autostrada vorrei sapere come si sviluppa la giornata nel senso delle pedalate. Come pensi di sviluppare la giornata?
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
COMPLIMENTI A TUTTI! Ad Andrea Bruno in primis per aver tirato su una cosa del genere,ai vigili del fuoco di Sestri che hanno organizzato un evento che avrebbe ben figurato anche in altri ambiti (Sestri,da questo punto di vista non ha rivali!) e poi complimenti a tutti coloro che hanno partecipato..ci siamo dovuti alzare molto presto,siamo partiti con la pioggia e il freddo..ma tutti questa mattina siamo partiti con il sorriso e con dentro di noi una luce di speranza e siamo tornati ancora più felici e ottimisti! FORZA SANDRO!!
 

Classifica mensile dislivello positivo