Forza Sandrone Day

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


medmaker

Biker novus
8/9/07
41
0
0
Trieste
Visita sito
Rimanere tetraplegici per una gara di mtb...che brutta storia. Ti cambia la vita, eccome se te la cambia. Credo che sia difficile dare un senso a queste disgrazie perché è un boccone assai amaro sia per chi lo subisce sia per chi ti vive accanto. So che le parole contano poco o nulla ma mi sento di esprimere tutti i più calorosi auguri a Sandrone e alla sua provata famiglia e che Dio vi assista e vi protegga.
 

franzprofer68

Biker novus
7/5/13
1
0
0
Visita sito
Vorrei che tutta questa vicenda fosse solo un brutto incubo...il mio caro amico Sandrone, compagno di tante uscite vacanziere sotto il sole della "nostra" Sicilia (si, Sandro...nostra perchè ami tanto questa terra da averla adottata) adesso vittima di un destino beffardo...spero che la guarigione possa arrivare presto, confortata dalla valanga di affetto di chi, come me, ti conosce e ti stima. La tua indole di mattacchione e il tuo carattere tenace faranno il resto. Spero di essere in Liguria per questo importante gesto di aiuto e vicinanza a Sandro, Pina e a tutta la famiglia Magoni. <3
 
  • Mi piace
Reactions: Hallo Kitty

giogaga

Biker novus
29/6/11
40
23
0
Roatto (AT)
Visita sito
Sandrone, ci siamo conosciuti sulla mia auto per una risalita senza bike (la tua era gia con altri) proprio a Finale penso 2 anni fa. In qualche km (da FinalPia alle Manie), capimmo subito di avere, oltre all'eta, altre cose in comune: la schiettezza. Ci conoscevamo di vista, come tutti coloro che hanno fatto enduro alle prime gare, ma in quella risalita mi desti proprio una gran forza e in quella gara andai bene. Spero veramente di potertene dare un po' anch'io ora, oltre alla tua, gia' grandissima. Un abbraccio da un granata (quello di Bianchi: ricordi?!) a un gobbo maledettamente tenace, piu' tenace di un granata. TEN DUR SANDRUN!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
bellissima iniziativa :celopiùg:

mi aggiungo agli altri
con un numero di conto anche chi è troppo lotano come me
potrà dare un piccolo contributo

forza sandrone non mollare
 

Classifica mensile dislivello positivo