fot delle nostre canyon in action

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi!
apro questo topic perchè mi sono stancato di vedere quelle belve apoggiate a un muro o ad un albero!!
mettiamo foto di mentre si scatenano!!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
incomincio io!!


bike20.jpg


bike37.jpg


bike19.jpg


90.jpg


foto della mia nerve al parco nord..in mezzo alla città di milano! :i-want-t::i-want-t:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ciao ragazzi!
apro questo topic perchè mi sono stancato di vedere quelle belve apoggiate a un muro o ad un albero!!
mettiamo foto di mentre si scatenano!!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
incomincio io!!


bike20.jpg


bike37.jpg


bike19.jpg


90.jpg


foto della mia nerve al parco nord..in mezzo alla città di milano! :i-want-t::i-want-t:
Non x essere pignolo.. ma esiste già una "discussione" dove postare le foto:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93342[/URL]

e originariamente era nata come foto Canyon in action, aprire due discussione mi sembra dispersivo.
cmq belle le fotine della Nerve in volo :celopiùg:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Non x essere pignolo.. ma esiste già una "discussione" dove postare le foto:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93342[/URL]

e originariamente era nata come foto Canyon in action, aprire due discussione mi sembra dispersivo.
cmq belle le fotine della Nerve in volo :celopiùg:
Si lo so...però ormai viene usato per postare le foto delle nuove bici..ne aprivamo un altro per bici sporche mentre sono in action..però lo chiudo dai..scusate
 

Classifica mensile dislivello positivo