[Foto] Albstadt World Cup Elite XC: Eva Lechner oro, Daniel McConnel primo tra gli uomini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
A condizionare la gara di Fontana c'è anche una gomma bucata..... Lo ha scritto lui ieri su twitter.

Invece si sa niente di Fumic??? Ho letto qualcosa su twitter, ospedale etc...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
PS. Negli uomini juniors, Gioele Bertolini ieri ha chiuso 4°

e sabato nelle donne juniors vittoria dell'italiana WEITHALER Greta
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Absalon era un treno ieri, peccato per la rottura e peccato anche per fontana che mi sembrava in ripresa, schurter era partito davvero forte ma già nel primo giro si era preso dei rischi in discesa, il meccanico mi sembra che parlasse di problemi di tenuta delle gomme col bagnato!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Absalon è più sfigato che Fontana!! ma ieri andava davvero come un treno.. si capiva che le Olimpiadi non le ha proprio digerite.
Speriamo che fonzie faccia meglio la prossima ... cosa dite del completino da freeride sfoggiato ieri? Sta voglia di fare il diverso non vorrei che risultasse un po sbruffone (vedi a anche capitan America).. voi che dite?
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Absalon è più sfigato che Fontana!! ma ieri andava davvero come un treno.. si capiva che le Olimpiadi non le ha proprio digerite.
Speriamo che fonzie faccia meglio la prossima ... cosa dite del completino da freeride sfoggiato ieri? Sta voglia di fare il diverso non vorrei che risultasse un po sbruffone (vedi a anche capitan America).. voi che dite?

Dimenticavo ma MARTINEZ Miguel 41esimo???
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Complimenti ad Eva Lechner,a Weithaler Greta e a Giole Bertolini.Peccato per Fontana che,sicuramente,avrà modo di rifarsi.
Ma Gerhard kerschbaumer non ha gareggiato?

Sapete dove posso trovare il video(magari integrale)della gara(se fosse possibile anche della categoria femminile,juniores,Under 23)?
Grazie
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Complimenti ad Eva Lechner,a Weithaler Greta e a Giole Bertolini.Peccato per Fontana che,sicuramente,avrà modo di rifarsi.
Ma Gerhard kerschbaumer non ha gareggiato?

Sapete dove posso trovare il video(magari integrale)della gara(se fosse possibile anche della categoria femminile,juniores,Under 23)?
Grazie

Sul sito della redbull tv
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Complimenti ad Eva Lechner,a Weithaler Greta e a Giole Bertolini.Peccato per Fontana che,sicuramente,avrà modo di rifarsi.
Ma Gerhard kerschbaumer non ha gareggiato?

Sapete dove posso trovare il video(magari integrale)della gara(se fosse possibile anche della categoria femminile,juniores,Under 23)?
Grazie

i video della gara femminile ed elite maschile li ho trovati nel sito red bull
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ma che avete visto? Absalon ha rotto il cambio in salita, si è visto il replay di quando si è piantato. La ruota gli si è staccata quando ha lanciato la bici dal nervoso dopo che aveva capito che ormai la gara era andata a pu...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sicuramente la BMC non ci fa una bella figura!

beh, ha piazzato 2 atleti nei primi 6. Io non direi.
Poi Absalon ha dominato ed ha dimostrato di essere in gran forma, e con tutto quel fango (vedi le foro SRAM della bici di Kulhavy) un deragliatore che cede ci può stare!

482576_608180422544782_1300005348_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo