Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigio65

ci provo
4/10/16
450
515
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Dopo poco meno di 2.000 km, la gomma post di serie mi ha mollato a 20 km dall'arrivo... :-( :-((:
X fortuna sono riuscito a tornare a casa con 2 fascette!!

Vedi l'allegato 363297 Vedi l'allegato 363298

Bel salvataggio, bravo :-) A me era successa una cosa simile sull'mtb che usavo stradale anni fa. Nel mio caso la causa era stata la bassa pressione di esercizio aggravato dal fatto che era un giro moooolto lungo (720 km) con le borse sulportapacchi che gravavno maggiormente.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Oggi ho sfruttato l'ultimo giorno di temperature accettabili per spararmi supergravellata in pianura padana, 144km 50% asfalto 50% sterrato
bellissima la ciclabile sterrata che unisce Este con Monselice, con lunghi tratti particolarmente incontaminati
DSC_0104 - Copia.jpg

vista sui Colli Euganei da Monselice
DSC_0107 - Copia.jpg

incrocio tra Canale Bisatto e Vigenzone in località Battaglia Terme
DSC_0113 - Copia.jpg

situazione al km 100 (ponte di ferro a Selvazzano Dentro) la sabbia padovana ha preso il sopravvento
DSC_0122 - Copia.jpg

e adesso si abbandonano le pianure e si va al fresco in quota!
 

Classifica mensile dislivello positivo