Foto della nostre mascherine...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
dici che non ci stanno?bah nell'oakley l frame a me non stavano..ora ho una scott in disfacimento e ci stanno,ma sbattono sulla lente e la sto sgraffiando tutta..in piu' ormai son alla frutta,e tra un po' dovro' cambiarla...e non so..perche' dici che non puo' andare?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dici che non ci stanno?bah nell'oakley l frame a me non stavano..ora ho una scott in disfacimento e ci stanno,ma sbattono sulla lente e la sto sgraffiando tutta..in piu' ormai son alla frutta,e tra un po' dovro' cambiarla...e non so..perche' dici che non puo' andare?

La oakley se non ricordo male calza un pò aderente... la mia spy magneto è abb larga... ma non ti posso dare garanzia...

li uso solo quando sono stanco e davanti al pc gli occhiali.. mai portati sotto la mascherina...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
no ma non e' questione di larghezza..la scott e' larghissima..solo che gl'occhiali vanno a toccare la lente,graffiandola...e' per questo che ora,dovendo cambiare maschera,cercavo qualcosa apposta o simili..
comunque l'oakley L frame era quasi perfetta per gl'occhiali..entravano,pero' s'incastravano..se questa e' gia' 1 cm piu' larga e' perfetta..ma nessuno ce l'ha?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
se no marcio mi faresti la prova con gl'occhiali sotto la spy?cosi' vedo come fare...thanks!

te la faccio subito...

Direi che i miei ci stanno... certo se battessi proprio sulla maschera magari rovini la montatura.. io non so .. nn la uso in bici.. però...

gli occhiali sono rayban.. non è una montatura grossa... cmq.. ci entra agile.. le lenti degli occhiali non le tocchi...

La Mascherina è una SPY MAGNETO ... non penso che nella Alloy ci entri.. posso provare... l'altra che ho è + piccola di questa..
o-o ciao bello
 

Allegati

  • DSC01461.jpg
    DSC01461.jpg
    61,3 KB · Visite: 11
  • DSC01449.jpg
    DSC01449.jpg
    51 KB · Visite: 13

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
ho preso le lenti a strappo per la mascherina otg scott (è pù grande per ospitare gli occhiali da vista) solo che non comprono perfettamente tutta la lente che è più grande di una normale...ora prima di usarle volevo chiedere se esistevano lenti a strappo apposite per questa mascherina oppure devo tenermi le mie e adattarmi?
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
lenti a strappo quelle tipo f1 che si mettono sopra la lente originale...ne esistono di proprie per la scott otg? tu che occhiali hai? perchè bo con le altre maschere è ancora peggio anche se conosco gente che gira con oakley ecc.ma cmq grattano ancora di più almeno l'otg è larga...dovrebbero creare delle maschere con due lenti da vista separate così che anche gli accecati come noi se la cavino!XD
 

Classifica mensile dislivello positivo