Foto dell'anno 2012: la Rock Shox Lyrik va a....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ricordati di mandare i dati per il premio, vedi primo post



Sicuramente... il tempo di riprendermi e di raccogliere le idee su quale scegliere e lo mando


ps: con l'occasione volevo dirti che l'altro ieri ho mandato due email a [email protected] ; entrambe non sono state recapitate con questa motivazione:

Mail server for "mtbforum.it" unreachable for too long
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
congratulazioni per il bus de... a sten o-o

spero vivamente che sei tra quelli che hanno votato tutte e tre le tornate perchè l'incredibile defezione avuta nel turno finale ha influito sull'esito finale e come minimo dovrebbe essere premiata la partecipazione totale e non parziale
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho un amico/collega che abita lì. A San Floriano. Lo conoscerai, immagino che vi conoscerete tutti.
In zona tua ci bazzico poco in mtb però. Solo due giri in vita mia. Un Vodo/Talamini, Ciandolada/Rifugio Venezia/Borca/Vodo e un Borca, Palmieri/Ambrizzola/Citta di Fiume/Borca. Ques'ultimo, uno dei più belli mai fatti.
Per il resto bazzico di più il Comelico/Auronzo/Alto Adige.

p.s. complimenti per la vincita o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ho un amico/collega che abita lì. A San Floriano. Lo conoscerai, immagino che vi conoscerete tutti.
In zona tua ci bazzico poco in mtb però. Solo due giri in vita mia. Un Vodo/Talamini, Ciandolada/Rifugio Venezia/Borca/Vodo e un Borca, Palmieri/Ambrizzola/Citta di Fiume/Borca. Ques'ultimo, uno dei più belli mai fatti.
Per il resto bazzico di più il Comelico/Auronzo/Alto Adige.



In effetti ci si conosce tutti.... uno dei vantaggi del vivere in piccoli centri ;-)

Il secondo giro che hai citato vorrei farlo la prossima estate; partendo in bike dal Palmieri però ;-)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
congratulazioni per il bus de... a sten o-o

spero vivamente che sei tra quelli che hanno votato tutte e tre le tornate perchè l'incredibile defezione avuta nel turno finale ha influito sull'esito finale e come minimo dovrebbe essere premiata la partecipazione totale e non parziale



Si... ho partecipato a tutte e tre le tornate :-)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Allora ci sentiamo per cell più tardi, così ti do le esatte specifiche che mi servono.

:smile: :smile:


Potrebbe essere un'idea hahahahaha :-)

Il fatto è che sono talmente incredulo che non ricordo più nemmeno che forcella monto sulla Strive e non avendola sottomano non posso nemmeno controllare .... al 99% mi sembra proprio una lirik RC2DH :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo