Foto dell'anno, primo turno: scegli le tue 10 foto preferite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.207
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tete-de-Girardin-7-e1357485832456.jpg


La giuria ha passato le feste di Natale a scartabellare fra le centinaia di foto che avevate nominato per il concorso SRAM Foto dell'Anno 2012 powere... Continua la lettura...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ringrazio la giuria nell'aver scelto una mia foto di cui non mi ricordavo neanche io di aver postato :smile:
ci sono veramente delle belle foto
in bocca al lupo a tutti!
 

Grifo64

Biker popularis
9/6/12
47
0
0
Perugia
Visita sito
Ho espressoil voto solo per 5 foto.
Una domanda alla giuria: è giusto pubblicare una delle foto candidate proprio nell'articolo che invita ad esprire il voto per la foto dell'anno? A me pare non corretto! Sarebbe da annullare tutta la votazione...
 
  • Mi piace
Reactions: resina65

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
È un concorso fotografico, non di chi usa meglio lo smartphone per fare una foto agli amici
Ma pochi di noi son fotografi. Personalmente sono abbastanza ignorante da non capire se una foto è fatta bene o meno, pertanto la giudico sulla base di quel che raffigura, non essendo in grado, salvo cose evidentissime, di giudicare "come" lo raffigura. Io e kabar credo si intendesse questo.
Estremizzando, mi piace più un quadretto raffigurante una baita di montagna con la neve dietro, che la Gioconda di Leonardo. Per me una bella foto di mtb è uno scorcio caratteristico, un borgo antico con vicoletti e scalette, un paesaggio montano. Un salto, per quanto una pregevolezza tecnica (di cui non son capace e forse proprio per questo), non è mtb, pertanto non è una foto che voterei.
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
Ma pochi di noi son fotografi. Personalmente sono abbastanza ignorante da non capire se una foto è fatta bene o meno, pertanto la giudico sulla base di quel che raffigura, non essendo in grado, salvo cose evidentissime, di giudicare "come" lo raffigura. Io e kabar credo si intendesse questo.
Estremizzando, mi piace più un quadretto raffigurante una baita di montagna con la neve dietro, che la Gioconda di Leonardo. Per me una bella foto di mtb è uno scorcio caratteristico, un borgo antico con vicoletti e scalette, un paesaggio montano. Un salto, per quanto una pregevolezza tecnica (di cui non son capace e forse proprio per questo), non è mtb, pertanto non è una foto che voterei.

standing ovation
 

Classifica mensile dislivello positivo