Foto dell'anno, secondo turno: scegli le top 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L

LAcek

Ospite
I ritocchi fatti alla mia foto sono ben visibili.
Se avessi voluto "taroccare", come malignano alcuni, l’avrei fatto un po’ meglio, visto che i mezzi non mi mancano.
Invece Photoshop non l’ho neanche aperto.

Ho tolto i paletti di acciaio semplicemente perché non mi piacevano e l’ho fatto malamente in fretta e furia, senza la minima cura, perché volevo postare la foto in un topic di amici http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6030979&postcount=601
Poi la foto è piaciuta e dopo qualche giorno è diventata FdG.

Se proprio devo dirla tutta, togliere i paletti mi serviva anche e soprattutto per raccontare una storiella che poi ho postato qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036&page=140

Mai avrei sospettato che la foto venisse selezionata tra le prime 20 dell’anno.
In ogni caso non sapevo che i ritocchi non si potessero fare.
Quindi non mi sono posta il problema nè di farlo, nè di dirlo e neppure di nasconderlo.
Quando la foto è stata inaspettatamente scelta per la FdA, marco me l'ha fatto notare e quindi gli ho chiesto di escluderla.
Ma lui non lo ha ritenuto opportuno.

Quindi la mia foto è rimasta in lizza. Purtroppo, devo dire.

Ma state tranquilli, è il primo ed ultimo concorso cui partecipo.

Ho fatto il pieno di acidità: mi basta e avanza!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
I ritocchi fatti alla mia foto sono ben visibili.
Se avessi voluto "taroccare", come malignano alcuni, l’avrei fatto un po’ meglio, visto che i mezzi non mi mancano.
Invece Photoshop non l’ho neanche aperto.

Ho tolto i paletti di acciaio semplicemente perché non mi piacevano e l’ho fatto malamente in fretta e furia, senza la minima cura, perché volevo postare la foto in un topic di amici http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6030979&postcount=601
Poi la foto è piaciuta e dopo qualche giorno è diventata FdG.

Se proprio devo dirla tutta, togliere i paletti mi serviva anche e soprattutto per raccontare una storiella che poi ho postato qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036&page=140

Mai avrei sospettato che la foto venisse selezionata tra le prime 20 dell’anno.
In ogni caso non sapevo che i ritocchi non si potessero fare.
Quindi non mi sono posta il problema nè di farlo, nè di dirlo e neppure di nasconderlo.
Quando la foto è stata inaspettatamente scelta per la FdA, marco me l'ha fatto notare e quindi gli ho chiesto di escluderla.
Ma lui non lo ha ritenuto opportuno.

Quindi la mia foto è rimasta in lizza. Purtroppo, devo dire.

Ma state tranquilli, è il primo ed ultimo concorso cui partecipo.

Ho fatto il pieno di acidità: mi basta e avanza!

Penso che nessuno ti stia additando perché hai ritoccato la foto, oltretutto con ingenuità, trovo appunto piu che altro strano che in fase di selezione non se ne siano accorti i più esperti, a mio avviso più che i paletti stona proprio la parte di cielo ritoccato!
Fossi in te prenderei comunque tutti i commenti solo come spunto per le prossime tue foto proprio per far sempre meglio!
 
L

LAcek

Ospite
Penso che nessuno ti stia additando perché hai ritoccato la foto, oltretutto con ingenuità, trovo appunto piu che altro strano che in fase di selezione non se ne siano accorti i più esperti, a mio avviso più che i paletti stona proprio la parte di cielo ritoccato!
Fossi in te prenderei comunque tutti i commenti solo come spunto per le prossime tue foto proprio per far sempre meglio!

il cielo risulta visibilmente ritoccato perchè ho tolto paletti con relativo cavo
ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo