Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DAVID65

Biker popularis
2/9/12
83
0
0
Roma Est
Visita sito
image.php

Ho voluto inserire questa foto perchè mi piace, mi fa sentire un Re!!!
 

Gianpy

Biker novus
16/6/11
11
0
0
barletta
Visita sito
image.php


io scelgo questa foto perchè rappresenta a pieno quella sensazione di sfida e rispetto che noi biker proviamo per la natura, rappresenta una natura potente che si staglia con forza nella foto, sembra poter dominare su tutto; invece no ora lo sguardo viene catturato da un biker che è li, in quel posto molto improbabile... fantastica
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
image.php


Voto questa per l'ottima realizzazione della foto, per il paesaggio e per le emozioni che trasmette. E ogni volta che saliamo in sella non è sempre un'emozione unica?
 
image.php


Son buoni tutti a usare la bicicletta per uscite programmate in mezzo ai boschi, pensando ci voglia coraggio sfrecciando al limite in mezzo agli alberi. Ce ne vuole di più - oltre a grande volontà e buoni antifurto - usandola nella vita di tutti i giorni, anche con la neve
 

Classifica mensile dislivello positivo