[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
La mia ALL MOUNTAIN sotto "Mountain ETNA", più "ALL" di così non si può :smile::smile:

DSCN5495.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo and NIPI

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
allora visto che vi ho stuzzicato vi dico che l'uso che ne faccio è a 360 gradi.

per pedalare ho montato un ammortizzatore ad aria con blocco ;-) e il bobbing è assente. Sembra di pedalare una front da 160 ;-)

per un uso più freeride con salite meccanizzate non ho problemi visto che le due sospensioni sono molto progressive e in discesa fanno il loro lavoro

prossima prova sarà in un bike park dove al massimo gonfierò un po l'ammo per evitare i fondocorsa.

dopo un po di lavoro di restyling e alleggerimento contiunuo a godermi questo tealio del 2001 che all'epoca veniva usato si per l'XC che per la DH avendo tre punti di infulcro che le cambiano sia l'escursione che l'angolo di sterzo.

ciaociao
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
allora visto che vi ho stuzzicato vi dico che l'uso che ne faccio è a 360 gradi.

per pedalare ho montato un ammortizzatore ad aria con blocco ;-) e il bobbing è assente. Sembra di pedalare una front da 160 ;-)

per un uso più freeride con salite meccanizzate non ho problemi visto che le due sospensioni sono molto progressive e in discesa fanno il loro lavoro

prossima prova sarà in un bike park dove al massimo gonfierò un po l'ammo per evitare i fondocorsa.

dopo un po di lavoro di restyling e alleggerimento contiunuo a godermi questo tealio del 2001 che all'epoca veniva usato si per l'XC che per la DH avendo tre punti di infulcro che le cambiano sia l'escursione che l'angolo di sterzo.

ciaociao

eWWiWa, non son l'unico che pedala una 2001... =)
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
"La mia ALL MOUNTAIN sotto "Mountain ETNA", più "ALL" di così non si può "

bella bike & bella location!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono appenda tornato dalla splendida TRINACRIA e gia' mi manca..................
COMPLIMENTI!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Belle foto. Posso chiederti che macchina fotografica hai usato?

Ciao le foto le ho fatte io alla sua enduro monsterizzata... a dire il vero ho monsterizzato anche io la mia FSR.

Le foto le ho scattate con una reflex, esattamente Pentax K-r e l'obbiettivo è una vecchia ottica russa del 1989 nuovissima e che mi è stata venduta come fondo di magazzino, è abbastanza famosa... MC Zenit Helios 44K-4 58mm f/2

Se vuoi qualche consiglio su cosa acquistare in tema reflex contattami pure.

Io però gli avevo detto di eliminare la 4 FOTO che non va per niente bene... maledetto sole :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: BlacK2 Baron

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
qualche foto degli ultimi upgrades...quello principale sono le nuove scarpine fulcrum red zone, poi le leve freno Straitline ricavate dal pieno, manettini X0 rossi, sella.



img0998r.th.jpg
img0989b.th.jpg
img0986gp.th.jpg
img0996gg.th.jpg


con l'acquisto delle ruote spero di aver finito con gli upgrades anche perchè ormai della bici originale è rimasto solo il telaio...all'origine era così....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
"La mia ALL MOUNTAIN sotto "Mountain ETNA", più "ALL" di così non si può "

bella bike & bella location!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono appenda tornato dalla splendida TRINACRIA e gia' mi manca..................
COMPLIMENTI!!!!!!!!!

Grazie, mi fà piacere che la mia Trinacria ti manchi, significa che hai portato con te degli ottimi ricordi comunque visto che è piaciuta la foto precedente, eccone un altra di oggi pomeriggio (anzi ieri) sempre in zona Etna

DSCN5521.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: robizec
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo