[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuot

Biker cesareus
Ciao!
Ecco la mia Ancillotti, con modifiche per quest'anno. Ora:
telaio frp 2009
Forcella Marzocchi 55 rc3ti 2010
pipa Controltech fx45 e manubrio renthal fatbar rise 20mm,
freni Formula the one 2010 con dischi R1 con spyder in alu
Ruote formula red zone XLR (per park altri cerchi ;)) montate rigorosamente tubeless, solitamente hi-roller LUST all'ant. e post (o geax gato/saguaro per giri lunghi al post.)
Gruppo XTR 2011 trail, gabbia media e rapportatura 24 36 all'ant e 11 34 al post. (corona da 36 PMP)
Pedali CB mallet 3
reggi telescopico Specialized
sella selle italia slc

img4877x.jpg


img4879ih.jpg
img4882j.jpg

Troppo bella!

Peso?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Figlioli che bici!!! La Ancillotti è veramente splendida :sbavon: a partire dal telaio ma anche le ruote, trasmissione e soprattutto la forcella! Unica cosa che cambierei è l'HR all'anteriore.
Anche per la Alpinist ho sempre avuto un debole, invece - non me ne voglia il proprietario - proprio non riesco a farmi piacere (esteticamente) le Uncle Jimbo, soprattutto di colore nero.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
eh non so ancora dirlo bene...non riesco ad avvitare la pompetta...
23237.jpg


vedete? la camera è troppo vicina!! qualcuno sa aiutarmi??:celopiùg:

Cavolacci! Direi che c'è un "errore" di progettazione!

Forse devi cercare uno di quei tubicini che fanno da prolunga alle pompe, sempre se ne trovi uno con l'attacco abbastanza corto....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ho una pompa con tubo di prolunga, che secondo me potrebbe andare bene, come suggerito da glaucos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo