[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
la Enduro nuova così allestita è bellissima!!! ma come mai hai un attacco manubrio così lungo e la sella così spostata all'indietro?? non ti conveniva una taglia in più e un attacco manubrio più corto (che in discesa è una manna dal cielo)?
anche la scelta delle gomme è molto strana, le racing ralph sono gomme da XC race (per dire, io le aprirei in 20 metri di discesa!!!)... come mai?

esteticamente comunque è un capolavoro!

io ti riporterei a biker novus! quella è la stumpjumper!!!!!!! :spetteguless:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
slayerd.jpg

riecco la mia...è vecchia, ma con gli aggiornamenti fatti in quest'ultimo anno riesce a darmi ancora parecchie soddisfazioni...
rispetto a prima che aveva un fox vanillaR 2001 e una Z1 mcr da 110, ora va sensibilmente meglio!
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
questa è la mia a metà giro ieri...
fango argilloso ovunque, gran giornata, gran lavoro per lavare bici e mè stesso alla fine, ma ne è sicuramente valsa la pena!

dopo 2 mesi che l'ho presa (usata) finalmente comuncia a provarla a dovere!
 

Allegati

  • aaaCIMG1167.jpg
    aaaCIMG1167.jpg
    59,3 KB · Visite: 424
  • aaaCIMG1168.jpg
    aaaCIMG1168.jpg
    59,2 KB · Visite: 287
  • aaaCIMG1176.jpg
    aaaCIMG1176.jpg
    59,3 KB · Visite: 191

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
@Playlife: è una bomboletta di Co2 quella infilata nel perno per V-Brake DX del carro?
@Starsky: quel fango è odioso,ma la bici bellissima!....però quel portaborracce vecchio stampo???
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
@Starsky: quel fango è odioso,ma la bici bellissima!....però quel portaborracce vecchio stampo???


fango tolto!
per quanto riguarda il portaborracce ne avevo uno in carbonio, ma siccome lo uso solo per alloggiare la batteria del faro per le notturne meglio quello demodè che vedi... magari ne cerco uno che ci stia meglio, effettivamente stona e non poco!


@giando77: spettacolo puro!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Foto della mia RR 9.1 dopo gli ultimi up:

- Freni Formula Oro K24
- Manubrio Truvativ Holzfeller World Cup
- Attacco manubrio Truvativ Stylo Race

28112009989.jpg


28112009993.jpg

vedo che hai il rock shox ario al post.
1 domanda: quanto è lunga la parte di stelo di ammo che rimane fuori? e soprattutto mi sapresti dire qual'è l'escursione max (ad esempio svuotando la camera dall'aria e mandandolo a pacco)?

x' anch'io ho la 9.1 ed ho montato qull'ammo, xò secondo me non fa la stessa escursione di quello originale!! :nunsacci:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
@pirexx: Non è l'Ario, è un Bar 2.1. La corsa dell'ammo è di mezzo centimetro più lunga di quello di serie (X-Fusion O2). Devo dire che l'escursione c'è tutta, anche se il neuf fa il suo lavoro anche in maniera esagerata: io peso 75 kg, gonfio l'ammo a 70 psi e manca ancora un cm per arrivare a pacco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo