[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sembra appena uscita dal negozio. Complimenti.
Se la guardi da vicino missà che cambi idea..:smile:

Bella Tunerz. Ma le grafiche?
Devo farle fare..ho avuto altre spese in ballo

Ecco la mia seconda opzione oltre la radon slide 140! Bellissima la tua!
Anche io ero indeciso..provate tutte e due e ho preferito questa..se poi guardi il rapporto prezzo/montaggio di questa è della radon,non c'è storia..conta che la radon ha anche carro in alu,questa è full carbon

Fotografala anche al ritorno.... Visto l acqua di ieri sera....
Ma sai che pensavo molto peggio?..sentieri sporchi,ma nulla di esagerato..ho fatto molto peggio settimana scorsa
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.522
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Arrivati adesso, forcella e valle di Gas e piramidi che spettacolo di discese..... Appena vieni Nik te le faccio fare
 
Ultima modifica:

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao! È la slide 140 giusto?.. come va? Io sto cercando una nuova bici da enduro, e sarei orientato su 29 ovviamente con 150mm dietro.. poi ho visto questa con geometrie molto azzeccate ma è 140 dietro giusto? Per uso enduro come la vedi?

Ciao Rinaldo si slide Trail 29" 150/140 e' un ottima all mountain ma va bene anke x enduro le sospensioni sono molto progressive verso il fine corsa sembra di avere più escursione poi si può giocare con le varie regolazioni x trovare il giusto feeling...non e' tra le più leggere (io son abituato a pedalare con bici di 14-15 kg quindi il problema non si pone) ma si pedala molto bene e in discesa e' divertente specialmente nel guidato scorrevole salti , un po' più impegnativa nei sentieri molto scassati rocciosi
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao Rinaldo si slide Trail 29" 150/140 e' un ottima all mountain ma va bene anke x enduro le sospensioni sono molto progressive verso il fine corsa sembra di avere più escursione poi si può giocare con le varie regolazioni x trovare il giusto feeling...non e' tra le più leggere (io son abituato a pedalare con bici di 14-15 kg quindi il problema non si pone) ma si pedala molto bene e in discesa e' divertente specialmente nel guidato scorrevole salti , un po' più impegnativa nei sentieri molto scassati rocciosi
per curiosità: quanto pesa la tua e in che taglia?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.522
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Love
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo