Mi....a 61.5 apertissima!!!!!! Chissà in discesa che spassosinceramente l'ultima , ma devo accorciare la forcella , nonostante salga bene e scenda bene, mi preoccupa che lo sterzo possa reggere un angolo del genere...
Vedi l'allegato 354432
Mi....a 61.5 apertissima!!!!!! Chissà in discesa che spasso
Ti piacciono proprio ste Michelin
Ti piacciono proprio ste Michelin
Si tech3 e4 davanti e v4 dietro, marzocchi cr350 e double barrel air, xt completo 1*11, ks, attacco e manubrio raceface rispettivamente 35 e 800mm ruote su mozzi dt350 e cerchi ex421 tubeless con classica accoppiata magic Mary+Hans dampf...un buon pacchetto per ricominciare col piede giusto.Gran bella Bestia, freni per quel che si vedono sembrerebbero Hope o sbaglio?
Il V4 Al Posteriore? Andrebbe all'anteriore invece ,e' li' che occorre la potenza piena di frenata.Si tech3 e4 davanti e v4 dietro, marzocchi cr350 e double barrel air, xt completo 1*11, ks, attacco e manubrio raceface rispettivamente 35 e 800mm ruote su mozzi dt350 e cerchi ex421 tubeless con classica accoppiata magic Mary+Hans dampf...un buon pacchetto per ricominciare col piede giusto.
È anche molto più leggera di quanto immaginassi anche se non l'ho pesata ancora
Gusti, personalmente preferisco l'anteriore più modulabile e il posteriore on-offIl V4 Al Posteriore? Andrebbe all'anteriore invece ,e' li' che occorre la potenza piena di frenata.