Club Foto delle vostre gravel

bomberos

Biker popularis
30/11/15
47
3
0
Appennino
Visita sito
Intanto nell'attesa di dar vita al nuovo progetto Gravel le strade bianche e gli argini del Tevere li pedalo con questa.....
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
anche a Me non piacciono i freni Sram, Shimano sui freni è imbattibile. ..ma non si può avere tutto dalla vita.
Il deragliatore ultegra è uguale al 105 tranne nel peso...sono stati progettati per uso esclusivamente stradale e non hanno nessun freno sulla gabbia...con il monocorona è indispensabile che la gabbia sia frenata nel ritorno

Freni SRAM idraulici tutto sommato ok, solo qualche zin zin, ma nulla di abominevole, le ruote AXIS sono robuste, io dopo qualche mese ho fatto tensionare i raggi ma le avevo maltrattate un bel pò, rapportatura monocorona, 11-32 dietro e 40 davanti, ho appena preso un 38, con il 40 ho fatto un pò tutto, ma su salite molto ripide, tende a cucinare un pò la gamba e quando si fanno giri molto lunghi non è il massimo
 

bomberos

Biker popularis
30/11/15
47
3
0
Appennino
Visita sito

ho letto e provato ma niente da fare..e ti assicuro che con il pc vado moooolto d'accordo....evidentemente non vado d'accordo con questo sito di caricamento immagini....adesso chiedo..perche su questo forum risulta particolarmente difficoltoso caricare delle foto??? non era piu' semplice farlo come si fa con l'avatar??? pazienza non impazziro' certo per questo
 

Classifica mensile dislivello positivo