foto di freeride buffe!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito

raw69

Biker marathonensis
Udite Udite!!!

Si organizzano spedizioni punitive a casa di "raw69odiolekona" chi si vuole aggregare ??? :duello: :duello:


ahahahaha...scherzo

aiuto!!!!:duello:...spetta... anzi dico la verità!!! :spetteguless:una volta andavo pazzo per la stinky!!!!! ma poi ho desistito, e mi sono preso il bullit.....non mi fate domande del perchè!!!!:smile::smile::smile:

cmq come vedete sono tutte kona abbastanza vecchiotte....a parte la penultima...:i-want-t:...
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
aiuto!!!!:duello:...spetta... anzi dico la verità!!! :spetteguless:una volta andavo pazzo per la stinky!!!!! ma poi ho desistito, e mi sono preso il bullit.....non mi fate domande del perchè!!!!:smile::smile::smile:

cmq come vedete sono tutte kona abbastanza vecchiotte....a parte la penultima...:i-want-t:...

eh in effetti avevo letto da qualche parte che il tuo sogno un tempo era di avere una coiler montata slope
 

raw69

Biker marathonensis
meno male che poi si è ripreso e ha pensato "ma che ca22o dico?!" e alla fine ha preso il bottle.....:mrgreen:


:smile::smile::smile::smile::smile:

@andrew: uhm...per quanto mi ricordo io la coiler la volevo, ma a quei tempi non avevo la minima idea di che cosa era lo slope:pirletto:....ma poi mi sono innamorato della stinky a quel punto lo sapevo cos'era lo slope...ma poi mi sono innamorato della sx trail che volevo trasformare in slope come quella di berrecloth....ma poi mi sono preso il bullit...e una volta maturato il concetto SLOPESTYLE, razzobottiglia a manetta!!!!!:celopiùg:
più o meno la storia della mia vita...:smile::smile::smile::smile:

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo