foto di freeride buffe!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
si sono visti telai rotti anche di Banshee Scream (che sono garantite 10 anni) e pure di 24 bicycles, un Le Toy se non ricordo male... quindi nulla è indistruttibile! e sono due putrelle quelle due!

oink o-o
infatti....ma quelli si contano sulle dita....quelle sono putrelle come dici te....io quando penso a kona(quelle fatte a taiwan...dal 2005, quindi, se non sbaglio...) penso a bici fatte male....proprio assemblate male...e più le guardo e meno mi piacciono....ci sarà un motivo per il quale ho preso un telaio rocky mountain del 2004 a 700€ piuttosto che una stinky del 2007 a 400€ con forka e spedita....solo che il prezzo mi dà da pensare sulla qualità.....:-)

FINE O.T
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
infatti....ma quelli si contano sulle dita....quelle sono putrelle come dici te....io quando penso a kona(quelle fatte a taiwan...dal 2005, quindi, se non sbaglio...) penso a bici fatte male....proprio assemblate male...e più le guardo e meno mi piacciono....ci sarà un motivo per il quale ho preso un telaio rocky mountain del 2004 a 700€ piuttosto che una stinky del 2007 a 400€ con forka e spedita....solo che il prezzo mi dà da pensare sulla qualità.....:-)

FINE O.T
Aiutoooooo!!
Ora il mio glory si romperà...
Se non si rompe con me che la guido a "pacco style" non si romperà con nessun altro!
:smile::rosik:
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
mi ricordo di una foto vista qualche mese fa qui sul forum
di uno che facieva un droppone, arrivava corto sulla passerella di atterraggio
e perdeva la ruota.... aveva una bici viola, una transition credo....
qualcuno sa dove è?

PS: basta foto di kona, comincio ad avere paura......
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mi ricordo di una foto vista qualche mese fa qui sul forum
di uno che facieva un droppone, arrivava corto sulla passerella di atterraggio
e perdeva la ruota.... aveva una bici viola, una transition credo....
qualcuno sa dove è?

PS: basta foto di kona, comincio ad avere paura......
ah si l'avevo vista!
aveva fatto una specie di doppio...bello alto e lungo...
e via la ruota posteriore...
:rosik:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
OT: ma quei telai non sono di alluminio? l'alluminio è un metallo, quindi duttile e malleabile come fa a strapparsi di netto? non dovrebbe piegarsi e contorcersi come una lattina(pure lei di allumino)?
 

phillha

Biker velocissimus
OT: ma quei telai non sono di alluminio? l'alluminio è un metallo, quindi duttile e malleabile come fa a strapparsi di netto? non dovrebbe piegarsi e contorcersi come una lattina(pure lei di allumino)?

l'alluminio è una lega molto rigida quindi solitamente spacca, mentre l'acciaio che è molto più flessibile solitamente piega o si abbozza, ma non spezza..
 

Classifica mensile dislivello positivo