FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Mi ero ripromesso che non le avrei inserite e appena scaricate dalla macchina fotografica le avrei buttate, ma poi ripensandoci era meglio mostrare cosa succede a non avere le potrezioni solo per essere alla moda ;-)
Tengo a precisare che sul percorso gli ho chiesto il motivo per cui girava senza.......sentita la risposta:
LUI: "ME LE SONO SCORDATE A CASA"
IO: "TUTTE LE PROTEZIONI TRANNE IL CASCO?"
LUI: SI
......................................................
L'altro in foto non ho commenti poi ogni uno fa come vuole ma io tengo a precisare che è un brutto esempio.
15186737.jpg
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Mi ero ripromesso che non le avrei inserite e appena scaricate dalla macchina fotografica le avrei buttate, ma poi ripensandoci era meglio mostrare cosa succede a non avere le potrezioni solo per essere alla moda ;-)
Tengo a precisare che sul percorso gli ho chiesto il motivo per cui girava senza.......sentita la risposta:
LUI: "ME LE SONO SCORDATE A CASA"
IO: "TUTTE LE PROTEZIONI TRANNE IL CASCO?"
LUI: SI
......................................................
L'altro in foto non ho commenti poi ogni uno fa come vuole ma io tengo a precisare che è un brutto esempio.
15186737.jpg


moralizzatore.jpg
 

gyxer

Biker serius
Mi ero ripromesso che non le avrei inserite e appena scaricate dalla macchina fotografica le avrei buttate, ma poi ripensandoci era meglio mostrare cosa succede a non avere le potrezioni solo per essere alla moda ;-)
Tengo a precisare che sul percorso gli ho chiesto il motivo per cui girava senza.......sentita la risposta:
LUI: "ME LE SONO SCORDATE A CASA"
IO: "TUTTE LE PROTEZIONI TRANNE IL CASCO?"
LUI: SI
......................................................
L'altro in foto non ho commenti poi ogni uno fa come vuole ma io tengo a precisare che è un brutto esempio.
15186737.jpg


quoto!!!! non ne vale proprio la pena! non danno assolutamente fastido e ti permettono di rimetterti in sella subito. Se vi piace correrre una tra una riabilitazione e l'altra fate pure senza...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
quoto!!!! non ne vale proprio la pena! non danno assolutamente fastido e ti permettono di rimetterti in sella subito. Se vi piace correrre una tra una riabilitazione e l'altra fate pure senza...
cosa centra? anche io giro solo con casco guanti ginocchiere e a volte paraschiena...muoi di caldo e mi sento troppo male con tutta la roba addosso...alla fine per una sbucciatura, un taglio o una botta...non è mai morto nesusno! Quindi senza protezioni raido meglio e più comodo! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo