[FOTO E VIDEO NEL 1° POST] - 2° RADUNO dei Grufoli su Montemaggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Riporto nel primo post quanto scritto da Bodom, il fotografo!

Foto!!!
Innanzitutto, complimenti per l'organizzazione impeccabile, con un ringraziamento speciale a The_Evil che ha permesso che le foto si facessero con la sua scrupolosa pianificazione dei punti foto e dei tempi di passaggio!

E poi, ovviamente, complimenti a tutti voi: siete stati uno spettacolo! Anche se ho scelto di non pedalare, mi sono divertito comunque grazie alla compagnia e all'atmosfera che si è creata!

Grazie a chi ha fatto i suoi apprezzamenti per il cartello foto: spero che il risultato sia all'altezza delle aspettative.

E ora... le foto:
https://picasaweb.google.com/107460993512559218244

Per motivi di spazio, non sono riucito a caricarle tutte in piena risoluzione come annunciato: chi volesse il file in alta risoluzione può contattare me o The_Evil tramite PM o con un'email, e ve lo faremo avere prima possibile. La risoluzione del file varia (alcune foto sono state croppate), ma in ogni caso ha pixel sufficienti almeno per una stampa 20x30.

Purtroppo non tutte le foto sono uscite bene: ho scelto di includere anche alcuni scatti da buttare perché il protagonista possa comunque vederli.

Ciao a tutti e... alla prossima!



Video:



raduno grufoli 2012 on Vimeo
52017714



Un ringraziamento a Tino AKA [MENTION=58651]redrose[/MENTION] per le riprese ed il montaggio!!



UDITE, UDITEEEE!!

Anche quest'anno l'allegra brigata dei Grufoli, è orgogliosa di invitarvi tutti al raduno sui sentieri di Montemaggio.
Ci saranno i grandi classici dello scorso anno più alcuni single recuperati e riaperti per l'occasione!

Con che bici vengo?
Va bene qualsiasi cosa, anche cancelli, lavatrici, muletti, apriscatole elettrici e DeLorean con flusso canalizzatore, basta che abbiano due ruote e siano in grado di sopportare qualche tratto tecnico, tipico del fondo di Montemaggio.

Ma devo essere allenato?
Io non lo sono e sarò presente, quindi se ce la fo' io ce la fanno tutti!
Un minimo di forma fisica è consigliata, c'è sempre da pedalare!

...E quanto si spende?
Nulla! La partecipazione è gratuita! Ci sarà da pagarsi il pranzo, semmai!
EDIT: Il costo del pranzo è di 12€

Io vengo da Monculi di sopra, posso fare una doccia a fine giro?
Certo! Ci saranno le docce messe a disposizione dal campo sportivo di San Marziale

Ok, ho capito, ma dove ci si trova?

Il ritrovo è fissato al Campo Sportivo di San Marziale a Colle di Val d'Elsa alle 8,45 di Sabato 20 Ottobre!

Qui: raduno grufoli 2012 on Vimeo

State sintonizzati su questo topic per ulteriori dettagli!


Si ricorda a tutti che è indispensabile segnarsi per il pranzo entro venerdì sera!!
 
UDITE, UDITEEEE!!

Anche quest'anno l'allegra brigata dei Grufoli, è orgogliosa di invitarvi tutti al raduno sui sentieri di Montemaggio.
Ci saranno i grandi classici dello scorso anno più alcuni single recuperati e riaperti per l'occasione!

Con che bici vengo?
Va bene qualsiasi cosa, anche cancelli, lavatrici, muletti, apriscatole elettrici e DeLorean con flusso canalizzatore, basta che abbiano due ruote e siano in grado di sopportare qualche tratto tecnico, tipico del fondo di Montemaggio.

Ma devo essere allenato?
Io non lo sono e sarò presente, quindi se ce la fo' io ce la fanno tutti!
Un minimo di forma fisica è consigliata, c'è sempre da pedalare!

...E quanto si spende?
Nulla! La partecipazione è gratuita! Ci sarà da pagarsi il pranzo, semmai!

Io vengo da Monculi di sopra, posso fare una doccia a fine giro?
Certo! Ci saranno le docce messe a disposizione dal campo sportivo di San Marziale

Ok, ho capito, ma dove ci si trova?

Il ritrovo è fissato al Campo Sportivo di San Marziale a Colle di Val d'Elsa alle 8,45 di Sabato 20 Ottobre!

Qui: [url]https://maps.google.it/maps?q=san+marziale+2+palina&hl=it&sll=43.403609,11.137814&sspn=0.002974,0.006679&t=h&hnear=San+Marziale+2+Palina&z=16[/URL]

State sintonizzati su questo topic per ulteriori dettagli!

Ecco la lista:

1) The_Evil
2 onci126... grande evil tai scritto bene
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Tengo d'occhio la discussione... mi piacerebbe venire, ma quel periodo per me è a rischio: ci sta che abbia già iniziato la raccolta delle olive.
 

Classifica mensile dislivello positivo