[Foto e video] Valsesia Bike Park Mera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P

pix93

Ospite
davvero bello il video!!! :D la canzone?
peccato che per me sia troppo distante :(
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
Complimenti, veramente bel video; belle sopratutto le riprese con telecamera in movimento; 3 top rider; il trail sembra molto bello e flow con strutture ben congegnate.
W le nuove realtà nel mondo gravity.
Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Bel video! Conosco il luogo per averlo frequentato d'inverno e mi chiedevo ma in bici d'estate?Ed ecco che
qualcuno e riuscito a farlo,complimenti,unico appunto un pò troppa falegnameria per i miei gusti.
E vorrei lanciare una piccola idea alla redazione perchè non pubblicare anche le soggettive di qualche
percorso?Darebbe forse un'idea più esatta del tipo di riding e farebbe venire voglia di più di andarli a fare.
Alla notizia che stanno tracciando percorsi facilli Costanza,12 anni a detto"SI!!!"Mi sa che la dovrò portare
sai che sforzo.
 

aug

Biker superis
BRAVI! il posto è stupendo e merita veramente e Voi siete BRAVI. Bello il video, bello il posto ..... l' unica amarezza è quel Campionato _italiano del 2011 ..... non è che magari ci ripensano e lo richiedono ancora ?
Jacopo sei un mito !
Augusto Caire
 

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
49
varese
Visita sito
ciao molto bella la pista rossa io sono riuscito a farla con una front con forcella da 120mm diciamo un po all limite e qualche caduta,invece la pista blu un po piu facile ma anch'essa molto divertente perche non essendoci punti molto tecnici si riesce a scendere molto veloci,io la consiglio a tutti..
 

Classifica mensile dislivello positivo