[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
qualche altra foto dell'escursione sul Carega del 31/8

il sentiero esposto prima del Passo della Scagina
9323683_orig.jpg


l'arrivo al Rifugio Scalorbi
1289729_orig.jpg


il sentiero 109 verso Bocchetta Mosca, biker [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
8977567_orig.jpg


sullo stesso sentiero, biker [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION]
7626392_orig.jpg


la partenza dal Rifugio Fraccaroli
5950018_orig.jpg


sul sentiero 108, bikers: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
5205081_orig.jpg



rk01_fotografo_02.gif
del sottoscritto.

ciao
ahgg_beer.gif
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
...per farmi perdonare l'OT... Croda da Lago e Rocchette

bellissime!!!!!:celopiùg:





Ti raccomando un classico da fare assolutamente: forca di presta - sella delle ciaule - laghi di pilato - quarto san lorenzo - forca viola - capanna ghezzi - forca di presta.

Spero di farcela:specc: per il lago di Pilato perchè ogni volta che guardo le vostre foto :sbavon:
e poi anche per vedere il chirocefalo
:-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Spero di farcela:specc: per il lago di Pilato perchè ogni volta che guardo le vostre foto :sbavon:
e poi anche per vedere il chirocefalo
:-)

sicuro, ma è bello ripido :specc:

oltre ai chirocefali, piccolini ma in quantità, se è periodo ci sono anche parecchie stelle alpine appenniniche (in prossimità del rif. Zilioli, sopra i laghi di Pilato) :-)

image.php


image.php


image.php
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
sicuro, ma è bello ripido :specc:

oltre ai chirocefali, piccolini ma in quantità, se è periodo ci sono anche parecchie stelle alpine appenniniche (in prossimità del rif. Zilioli, sopra i laghi di Pilato) :-)

:rosik: hai già detto che è bello ripido mi vuoi far salire ancora di più??!!:celopiùg:

Ci stiamo facendo un pensierino per giugno dell'anno prossimo,vedremo....:medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ti raccomando un classico da fare assolutamente: forca di presta - sella delle ciaule - laghi di pilato - quarto san lorenzo - forca viola - capanna ghezzi - forca di presta.
...

:rosik: hai già detto che è bello ripido mi vuoi far salire ancora di più??!!:celopiùg:
...

eh eh... per andare ai laghi di Pilato bisogna prima salire al Zilioli (sella delle ciaule) poi scendere ai laghetti... fatti dire da [MENTION=25952]andrea66[/MENTION] quanto è ripida quella salita :specc::specc:

...
Ci stiamo facendo un pensierino per giugno dell'anno prossimo,vedremo....:medita:

fine giugno o meglio inizio luglio ci sono i colori più belli nella piana di castelluccio (vicina alla partenza da Forca di presta)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
piu' vedo le foto di @Nomad 42 e piu' penso che conoscerlo e' tra le 10 cose da fare prima di abbandonare questa terra di riders .... :medita:

(oltre a confermare l'esistenza di @motobimbo) :smile:

conosceresti un rompibale non da poco!! :smile::smile::smile:

speriamo bene che un giorno si possa pedalare assieme o-o... non sono i posti in cui giro che mi entusiasmano di più ma gli amici con cui condivido le uscite in bike e se questi sono "nuovi" amici sono ancora più contento ;-)


________________________________________________________________________________________________________________________
@modoloale, sulle 3 cime di lavaredo mi hai scattato una valanga di foto! dove sono?... io di te e di @nonnocarb ne ho di bellissime ma le posto solo dopo le tue :smile:

sto scherzando, forse domani riesco ;-)

intanto ho pronto il pelmo-ronda

il pelmo... in autoscatto!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


si, lo so, si vede solo pelmo! Quello offriva il giro ma non per questo non ero felice!!!
image.php
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
eh eh... per andare ai laghi di Pilato bisogna prima salire al Zilioli (sella delle ciaule) poi scendere ai laghetti... fatti dire da [MENTION=25952]andrea66[/MENTION] quanto è ripida quella salita :specc::specc:

fine giugno o meglio inizio luglio ci sono i colori più belli nella piana di castelluccio (vicina alla partenza da Forca di presta)


Ho visto un pò di video sul sito http://www.sibillini-mtb.it/ e sembra bella tosta......:omertà: ...vabbè ho un'anno per allenarmi:omertà:

o-o
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
conosceresti un rompibale non da poco!! :smile::smile::smile:

speriamo bene che un giorno si possa pedalare assieme o-o... non sono i posti in cui giro che mi entusiasmano di più ma gli amici con cui condivido le uscite in bike e se questi sono "nuovi" amici sono ancora più contento ;-)
non tanto per la tua indiscutibile bravura ma quanto per la mia scarsita be' quel giorno che mi trovero' a pedalre con te allora sara':

"Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia,non preoccupatevi troppo perche’ sarete nei Campi Elisi e sarete gia’ morti!!!!"

:smile::smile::smile::smile::smile:

scherzo! grazie per l'invito. vedro' quello che posso fare ... :celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
fine giugno o meglio inizio luglio ci sono i colori più belli nella piana di castelluccio (vicina alla partenza da Forca di presta)

l'anno scorso la fioritura del pian grande era una favola già a metà giugno: https://plus.google.com/photos/103155109734007267481/albums/5754750382611400865?banner=pwa


Ho visto un pò di video sul sito http://www.sibillini-mtb.it/ e sembra bella tosta......:omertà: ...vabbè ho un'anno per allenarmi:omertà:

o-o


per quelli che amano le salite il 101 è sicuramente un sentiero tosto: a parte i tratti (e sono un paio) dove la pendenza, le sconnessioni o la presenza di scalini non consentono proprio di pedalare, riuscire a pedalarlo per un 60-70% è già un ottimo risultato
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
l'anno scorso la fioritura del pian grande era una favola già a metà giugno: https://plus.google.com/photos/103155109734007267481/albums/5754750382611400865?banner=pwa





per quelli che amano le salite il 101 è sicuramente un sentiero tosto: a parte i tratti (e sono un paio) dove la pendenza, le sconnessioni o la presenza di scalini non consentono proprio di pedalare, riuscire a pedalarlo per un 60-70% è già un ottimo risultato

l'anno scorso si, queste sono di fine giugno 2012:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16572

quest'anno invece sono andato a fine giugno e a fine luglio ed ho perso il momento migliore


Per quanto riguarda le fioriture e i panorami mi avete convinta...per le salite molto meno....vi contatto in primavera per l'organizzazione;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo