[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
salita (e discesa ;-) ) al montefumo da cadipietra in valle aurina
autoscatti

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

coolmanu

Biker poeticus
salita (e discesa ;-) ) al montefumo da cadipietra in valle aurina
autoscatti

image.php

AUTOSCATTOOOOO!!!!!!

Ma come fai?? Io in 10" riesco a raggiungere ed inforcare la bici solo se dista pochi m (e non sempre al primo tentativo), tu addirittura sei su una passerella, probabilmente allontanata dal grandangolo, ma sempre passerella è...!!!!!

Complimenti... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
va beh! se speto che Ale e il Carb i posta par prima le loro foto dele tri cime me se acumola massa giri aretradi!!! :rosik:
(insomma, posto per primo le foto del giro delle tre cime di lavaredo di una quindicina di giorni fa in compagnia di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e [MENTION=4871]modoloale[/MENTION])


qui alcune inedite...

Carb
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Ale:
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


la seconda scelta non sono proprio una seconda scelta ma ho dovuto fare comunque una cernita ... se volete vedere quelle da me preferite andate a vederle qui :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6596941&postcount=15[/URL] ;-)
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
va beh! se speto che Ale e il Carb i posta par prima le loro foto dele tri cime me se acumola massa giri aretradi!!! :rosik:
(insomma, posto per primo le foto del giro delle tre cime di lavaredo di una quindicina di giorni fa in compagnia di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e [MENTION=4871]modoloale[/MENTION])


Wow! Non posso di certo competere con tali immagini fotoniche!
Scherzi a parte, gran belle foto ( SPERO CHE QUALCUNA ME LA INVIERAI IN GRANDE FORMATO) e bellissimo resoconto.....che malinconia!!!
Appena sono pronto aggiungo la mia parte.

Ciao Bobo, è stato un piacere conoscerti e pedalare con te......nonnocarb lasciamolo perdere...era sempre avanti e camminava , come al solito, come un treno...ahahhah!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
va beh! se speto che Ale e il Carb i posta par prima le loro foto dele tri cime me se acumola massa giri aretradi!!! :rosik:
(insomma, posto per primo le foto del giro delle tre cime di lavaredo di una quindicina di giorni fa in compagnia di @nonnocarb e @modoloale)


:spetteguless:Le foto sono insuperabili come sempre.......ma, c'è modo di correggere il pantaloncino a quadretti verde pistacchio di @modoloale ?:smile:


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo