[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Altra esplorazione in Lagorai preventivati 4000 metri D+ ma riusciti solo 3600 comunque fatti su posti selvaggi e isolati :-)

Biker [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Photo IO

Location: Lago delle Prese
image.php


Location verso Forcella Mendana
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Il ritorno!
A 71 giorni dal terribile incidente in bike park,dopo tanti giorni bui ed ancora in piena fisioterapia,finalmente l'agognato ritorno in sella!
Niente di impegnativo,solo una giornata a zonzo tra le amate montagne di casa,ma credetemi,leggere la gioia e l'ammirazione negli occhi di mia figlia è stata una delle emozioni più grandi della mia vita...

Spot:Parco Nazionale d'Abruzzo,Lazio e Molise
Riders:Federica,Teresa,il sottoscritto

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il ritorno!
A 71 giorni dal terribile incidente in bike park,dopo tanti giorni bui ed ancora in piena fisioterapia,finalmente l'agognato ritorno in sella!
Niente di impegnativo,solo una giornata a zonzo tra le amate montagne di casa,ma credetemi,leggere la gioia e l'ammirazione negli occhi di mia figlia è stata una delle emozioni più grandi della mia vita...
...

grande! :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Perchè "di li non si passa" ?

se il dubbio è che sia riferito alle bici non è per questo, "di qui non si passa" è il motto degli alpini e quella insegna, legata alla prima guerra mondiale spesso combattuta in alta montagna (il Pasubio fu importante luogo di scontri), stava a significare che di lì il nemico non sarebbe passato, a costo dell'estremo sacrificio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il ritorno!
A 71 giorni dal terribile incidente in bike park,dopo tanti giorni bui ed ancora in piena fisioterapia,finalmente l'agognato ritorno in sella!
Niente di impegnativo,solo una giornata a zonzo tra le amate montagne di casa,ma credetemi,leggere la gioia e l'ammirazione negli occhi di mia figlia è stata una delle emozioni più grandi della mia vita...

:up::}}}::}}}::}}}:

PERFETTO!!!!!!!!!!!
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Scusate ma e' tristissimo non sapere il motto degli alpini " Di qui non si passa" come e' inconcepibile per un paese civile non conoscere la prima guerra mondiale,i suoi scenari i suoi personaggi e la propria storia.TRISTEZZA

Mi sono sfogato:(
 

pantegana01

Biker popularis
Scusate ma e' tristissimo non sapere il motto degli alpini " Di qui non si passa" come e' inconcepibile per un paese civile non conoscere la prima guerra mondiale,i suoi scenari i suoi personaggi e la propria storia.TRISTEZZA

Mi sono sfogato:(

Chi non sa chiede...
Chi sa spiega....
I presuntuosi sbrodolano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo