[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Escursione ai 3000m metri del colle Someiller strappata con i denti ieri :-)

L'occasione del raduno mtb cai lpv per salire a questo colle che non presentando discese interessanti viene scartato, ma un pò di portage e la neve hanno fatto il miracolo :-)

spot: colle Someiller
riders: amici caiani
photo: maxgastone

IMG_3374.JPG


IMG_3375.JPG


IMG_3377.JPG


IMG_3380.JPG


IMG_3381.JPG


IMG_3382.JPG


IMG_3386.JPG

"... foto di rito al colle: me :-)..." temperatura "gradevole" con ben 7°C :loll:

IMG_3387.JPG

"... chi non vorrebbe stare su un nevaio a circa 3000m con questo bel cielo azzurro cenere?..."

... continua ;-)
 
L

LAcek

Ospite
Attorno alla Croda Rossa d'Ampezzo
ph: io
biker: amici vari

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Nonno ormai ci hai girato intorno un sacco di volte alle tre cime, ormai è ora che ci sali sopra!

si in effeti ci sono già stato una decina di volte, ma pensa che non ho mai rifatto lo stesso sentiero, anche questa volta uno nuovo! ;-)

:adore!:




..... gira voce che le abbia già fatte tutte e tre :i-want-t:.... la prima con una rigida, la seconda con una front e la terza con una full :spetteguless:....
:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ciao ragazzi! dopo una serie di uscite in gruppo senza il tempo per soste-foto, ecco due scatti di questo week end sulle piste di Pila.....:celopiùg::celopiùg:

... quanti bei ricordi ho di Pila di quando facevo dh :spetteguless: ... maggiormente del doppio alla fine delle paraboliche (dove ti han fatto le foto) lì mi son rotolato varie volte prima di riuscire a chiuderlo :smile::smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... quanti bei ricordi ho di Pila di quando facevo dh :spetteguless: ... maggiormente del doppio alla fine delle paraboliche (dove ti han fatto le foto) lì mi son rotolato varie volte prima di riuscire a chiuderlo :smile::smile::smile:

.......Buon giorno a tutti....

.....Caspita caro Bax...sei stato proprio ovunque...Sorci verdi anywhere...:}}}:

...Metto anche io una fotina del tipico paesaggio valdostano...

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... uscita di Sabato a Carpegna, pomeridiana più notturna ...

.... arrivo alla fine della salita del Cippo ( nota xchè era la preferita dal mitico Pirata per allenarsi in salita) Barto e Bax presi da strane allucinazioni, dovute alla stanchezza, mentre si ristorano alla fonte ...

photo: TheBart

image.php



... partenza per la discesa verso Carpegna ... dove ci attendono birra e spritz e la immancabile seconda salita verso il Sasso Simone ..

photo: TheBart

image.php


..... verso la fine della seconda salita in avvicinamento al Sasso Simone dove ci attende una bella brace prima della seconda discesa in notturna ..

photo: TheBart

image.php


... la giusta ricompensa ...

photo: TheBart

image.php


.... e ora tutti pronti per la discesa con abbastanza cibo e alcol in corpo .. BC, Bax e Basc pronti per il via ...

photo: TheBart

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo