[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

... ormai comanda la piccola Gaia !!! ............................................. :rosik: :rosik: :rosik:

... per ora sul passeggino e prossimamente con questa ........................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

182103_3763655304024_1215881156_n.jpg
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.... mi ricordo il magnifico paesaggio .... ma anche quanta polvere ho mangiato nella pista di rientro a Pila ..... :spetteguless:


..........Si è verissimo...il fondo è molto polveroso...sembra borotalco...come si vede da questa foto...

Nora e il mitico Sandro detto CB...nonchè maestro di MTB in quel di Pila........

image.php


......qualcuno ha trovato subito il modo di togliersi la polvere della giornata di dosso....

image.php


( scusate l'OT...;-))
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
coraggiosa questa volpe...eravate molto vicini vero???
solitamente scappano come missili...
bella foto:celopiùg::celopiùg:

Eravamo a circa 2,5 metri. E' rimasta a farmi compagnia per cinque minuti buoni, mentre aspettavo il compango di pedalata. Dalla foto non si vede ma le volpi erano due.

In realtà da quelle parti c'è il ristorante di un agriturismo e questa volpe viene vicino ai tavoli perchè i clienti le tirano qualcosa da mangiare. E' abituata all'uomo.
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

Ninilo

Biker poeticus
Eravamo a circa 2,5 metri. E' rimasta a farmi compagnia per cinque minuti buoni, mentre aspettavo il compango di pedalata. Dalla foto non si vede ma le volpi erano due.

In realtà da quelle parti c'è il ristorante di un agriturismo e questa volpe viene vicino ai tavoli perchè i clienti le tirano qualcosa da mangiare. E' abituata all'uomo.
troppo simpatica, è un animale stupendo..:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Escursione ai 3000m metri del colle Someiller strappata con i denti ieri :-)

L'occasione del raduno mtb cai lpv per salire a questo colle che non presentando discese interessanti viene scartato, ma un pò di portage e la neve hanno fatto il miracolo :-)

spot: colle Someiller
riders: amici caiani
photo: maxgastone
"... chi non vorrebbe stare su un nevaio a circa 3000m con questo bel cielo azzurro cenere?..."

... continua ;-)
noi BdB siamo stati 2 giorni sul Bianco e alla vigilia vedendo le pessime previsioni meteo ho pensato al someillier pensando che sfuggisse a quei 10 km quadrati di brutto tempo, invece, a parte una breve grandinata e pioggia a singhiozzo il 2° giorno, ci è andata alla grande con temperature assai elevate anche a quota 2800...2 giorni ME_RA_VI_GLIO_SI!!!

autoscatto all'alba alle tre cime di Lavaredo
fantastica è dir poco o-o

... quanti bei ricordi ho di Pila di quando facevo dh :spetteguless: ... maggiormente del doppio alla fine delle paraboliche (dove ti han fatto le foto) lì mi son rotolato varie volte prima di riuscire a chiuderlo :smile::smile::smile:
pila è proprio bello ed ogni tanto una visitina ce la faccio anche se ha la sfiga di stare a soli 100km da Morzine!
le foto di nora sono belle e meritano...peccato per tutte quelle fettuccine!!! :omertà:

:smile::smile::smile:
 
L

LAcek

Ospite
Qualche altra fotina di sabato attorno alla Croda Rossa...

image.php


image.php


image.php


ph: Lonebiker
biker: io

image.php


image.php


image.php


e la giornata si chiude in bellezza con il Sorapiss baciato dalla luna (ph:io)

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo