[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
io al principe 2600 m ci ho passato la notte e vedere il tramonto ed il giorno dopo l'alba in quel straordinario scenario divino ha suscitato in me moooolta action...al cuore


grazie amico o-o

ecco il tramonto....

DSC00059.JPG



...ed ecco l'alba (vista dal Preuss)

DSC00065.JPG
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bravo max...che bello vedere posti nuovi, stranieri per l'aggiunta, anche se il Briançonnaise e dintorni è da anni meta delle mie ferie agostine. l'Ecrin, poi, è un'enorme meraviglia della natura, dal mondriand al serre poncon, al mejève al glacièr blanche, dal lauteret a l'izohard, dal galibier al croix de ferre e non dimentichiamoci del parco giochi les deux alpes!
Eh già quando sei lassù e vedi tutte le valli, Val Susa compresa non sai da che parte incominciare per fare il segno di spunta sulla carta topografica della zona :cucù:

te e il tuo gruppo siete troooppo fooorti!!!
Troppo buono ;-)
 
L

LAcek

Ospite
Qualche foto che ho scattato in occasione della dolomitica conclusa la settimana scorsa

riders: UAM
Spot: Catinaccio-Odle-Sciliar

Bellissimooooooooo Andrea!
Ci sono stata molte volte a piedi e in cordata ma in bici mai...
Troppo bello, ti chiederò la traccia :celopiùg:
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
nessuno discute sulla qualità delle foto che sono indiscutibilmente eccellenti e non discuto nemmeno che ad alcuni possa fregar di meno sapere dove sono state scattate ma...

io in realtà, quotando Schpytzyo, volevo solo concordare con lui che le statistiche del forum, lasciano il tempo che trovano...non mi riferivo ne alle foto ne al suo silenzio...infatti sono d'accordo con quanto tu hai scritto sotto:


per quanto riguarda le "statistiche sui forum" sono il primo che le ritiene, almeno in questo topic, controproducenti e che andrebbero abolite, chi posta come me, e sono sicuro come te, le foto delle proprie ucite Am in action lo fa per altri nobili e narcisisti motivi e non per ricevere un'inutile +... ma ho imparato che se altri giocano ed io voglio partecipare al gioco non devo solo ricevere ma anche dare (nel limite della decenza però :smile:)

e straquoto quanto dici qui:

grandissimi anche voi...questo è quello che io vedo come vero AM in action e non le ruote per aria nel giardino sotto casa!
io al principe 2600 m ci ho passato la notte e vedere il tramonto ed il giorno dopo l'alba in quel straordinario scenario divino ha suscitato in me moooolta action...al cuore
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grandissimi anche voi...questo è quello che io vedo come vero AM in action e non le ruote per aria nel giardino sotto casa!
io al principe 2600 m ci ho passato la notte e vedere il tramonto ed il giorno dopo l'alba in quel straordinario scenario divino ha suscitato in me moooolta action...al cuore

Un po' come dire: se giri sulle dolomiti come me bene sennò sei uno sfigato. ;-) ognuno si arrangia con quel che ha a portata di mano. Potresti rimanere stupito nel girare un giorno a Livorno facendo forse si e no 1000 d+ ;-)
 
Mòlle;5724193 ha scritto:
Un po' come dire: se giri sulle dolomiti come me bene sennò sei uno sfigato. ;-) ognuno si arrangia con quel che ha a portata di mano. Potresti rimanere stupito nel girare un giorno a Livorno facendo forse si e no 1000 d+ ;-)

... beati Voi tutti che almeno state pedalando ... io mi devo "momentaneamente" accontentare di pedalare con la spinbike dentro casa ... :rosik:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mòlle;5724193 ha scritto:
Un po' come dire: se giri sulle dolomiti come me bene sennò sei uno sfigato. ;-) ognuno si arrangia con quel che ha a portata di mano. Potresti rimanere stupito nel girare un giorno a Livorno facendo forse si e no 1000 d+ ;-)

ciao molle, secondo me nomad 42 non voleva dare dello sfigato a chi non gira sulle dolomiti: il senso del suo messaggio (IHMO) è che per lui il vero Am significa fare bei giri in mezzo alla natura anzichè divertirsi a fare virtuosismi con la biga (che poi è sicuramente divertente ma certamente non è AM nel sigificato vero dell'espressione).

p.s. ho un paio di amici che in estate girano dalle parti tue (hanno casa al mare in zona) e mi parlano sempre dei bei percorsi che ci sono là ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Mòlle;5724193 ha scritto:
Un po' come dire: se giri sulle dolomiti come me bene sennò sei uno sfigato. ;-) ognuno si arrangia con quel che ha a portata di mano. Potresti rimanere stupito nel girare un giorno a Livorno facendo forse si e no 1000 d+ ;-)
Posso sbagliare, ma io ho inteso da Nomad42 che certi "+" sono dati un po' ot (diciamo), perchè in 2 bici, una appoggiata all'altra, non c'è molta action, ma non per il luogo!!e sinceramente concordo..
se dietro casa c'è un argine di un fiume, che "diventa" un ripidone da fotografare, quello è in action, anche se non si è sulle alpi..almeno, io il senso del primo topic, l'avevo inteso così..poi, posso sbagliare, eh?? o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A scanso di equivoci: la mia era una battuta condita peraltro dalle faccine. per quanto riguarda i più continuo a trovarla una polemica abbastanza sterile e fine a sé stessa. era stato proposto di abolirli da questo topic e anch'io mi ero detto a favore. se proprio alcune foto le trovate fuori luogo esiste il tasto meno ma vi prego: basta con le polemiche da bimbi dell'asilo.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Un po di foto di repertorio (marzo 2012)...

Spot: Prati di Salecchio - Palazzuolo sul Senio (FI)
Riders: Palì - Bac - Obi1Kentry
Shot by: ZioTeddy

DSC02434.JPG


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: Palì
Shot by: ZioTeddy

DSC02436%2520%25281%2529.JPG


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: Palì
Shot by: ZioTeddy

DSC02440%2520%25281%2529.JPG


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: ZioTeddy
Shot by: Bac (da sotto...)

DSCN0578.JPG


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: ZioTeddy
Shot by: Obi1Kentry (...da sopra)

575999_3307754705887_1399731637_n.jpg


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: ZioTeddy
Shot by: Bac

DSCN0581%2520%25281%2529.JPG
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mòlle;5724193 ha scritto:
Un po' come dire: se giri sulle dolomiti come me bene sennò sei uno sfigato. ;-) ognuno si arrangia con quel che ha a portata di mano. Potresti rimanere stupito nel girare un giorno a Livorno facendo forse si e no 1000 d+ ;-)
non ho dubbi molle, il trapper, un 'amico veronese innamorato dei vostri posti, mi parla spesso molto bene delle tue zone e del divertimento AM assicurato che si ha nel percorrerle, diverse ma comunque con trail e paesaggi eccellenti!...per giardino sotto casa intendevo letteralmente il giardino sotto casa!

... beati Voi tutti che almeno state pedalando ... io mi devo "momentaneamente" accontentare di pedalare con la spinbike dentro casa ... :rosik:
si, però quando potrai uscire dall'uscio di casa ti si apre un vero ed invidiabilissimo paradiso :sbavon:

Posso sbagliare, ma io ho inteso da Nomad42 che certi "+" sono dati un po' ot (diciamo), perchè in 2 bici, una appoggiata all'altra, non c'è molta action, ma non per il luogo!!e sinceramente concordo..
se dietro casa c'è un argine di un fiume, che "diventa" un ripidone da fotografare, quello è in action, anche se non si è sulle alpi..almeno, io il senso del primo topic, l'avevo inteso così..poi, posso sbagliare, eh?? o-o
fondamentalmente hai perfettamente ragione, basta scattare una foto in action della propria bike AM, così dice il titolo o-o...
trovo anche che una foto con due bici appoggiate una all'altra in un paesaggio mozzafiato inserite nel contesto di una uscita AM sono comunque da inserire, anche se decisamente OT... sinceramente, io le apprezzo di più dei ripidoni sull'argine perchè mi fanno sognare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo