[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... si, però quando potrai uscire dall'uscio di casa ti si apre un vero ed invidiabilissimo paradiso :sbavon: ...

... eh eh eh ... montagna e laghi, e mare naturalmente .......................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

406082_4225763163313_1701943624_n.jpg


... e poi c'è la piccola !!! .............................................. :rosik: :rosik: :rosik:

554199_4225793364068_1649497922_n.jpg


... e chiudo O.T., scusate !!!
 

Ninilo

Biker poeticus
Un po di foto di repertorio (marzo 2012)...

Spot: Prati di Salecchio - Palazzuolo sul Senio (FI)
Riders: Palì - Bac - Obi1Kentry
Shot by: ZioTeddy


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: Palì
Shot by: ZioTeddy


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: Palì
Shot by: ZioTeddy


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: ZioTeddy
Shot by: Bac (da sotto...)


Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: ZioTeddy
Shot by: Obi1Kentry (...da sopra)

Spot: Rocca di San Michele - Palazzuolo sul Senio (FI)
Rider: ZioTeddy
Shot by: Bac
bella zio, vedo che i passaggi lisci non ti piacciono.....
cerchi sempre il brivido...:celopiùg:
:prost::prost:..
 
L

LAcek

Ospite
...scusate se torno sulla stessa location ma queste foto mi pare che meritino (grazie TheVoice!)

image.php


image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
aaahhhh:OOO::OOO:.......me cojoni!!!!!:omertà:
grandi!!!!:celopiùg:

:nunsacci: spero almeno in 3 giorni...:!:

in realtà quest'anno ce la siamo presi comoda: il giro si è svolto nell'arco di 4 giorni e abbiamo evitato circa un millino di disl meccanizzando un paio di risalite.
Il risultato è stato che abbiamo fatto un paio di discese in più e ci siamo stancati di meno, cosa non da poco visto che, come di consueto, ci portiamo sempre dietro uno zaino bello grosso (il mio con l'acqua pesava 9 kg)
 

Ninilo

Biker poeticus
in realtà quest'anno ce la siamo presi comoda: il giro si è svolto nell'arco di 4 giorni e abbiamo evitato circa un millino di disl meccanizzando un paio di risalite.
Il risultato è stato che abbiamo fatto un paio di discese in più e ci siamo stancati di meno, cosa non da poco visto che, come di consueto, ci portiamo sempre dietro uno zaino bello grosso (il mio con l'acqua pesava 9 kg)
grandi ragazzi....:celopiùg:complimenti!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... eh eh eh ... montagna e laghi, e mare naturalmente .......................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:



... e poi c'è la piccola!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
:medita:

...scusate se torno sulla stessa location ma queste foto mi pare che meritino (grazie TheVoice!)
meritano si!!!

vedo che nella prima hai tolto il turista in pantaloncini da calciatore (del napoli)..."ma come casso fasèa a caminar par i monti con le brassa consente!!?" :nunsacci:

:spetteguless: PS quanto tagli i lati della foto devi tagliare anche un pochino gli orizzontali, prato o cielo o poco di entrambi, così facendo la foto ti ritorna grande come prima o più e il soggetto, cioè te e la montagna, si avvicina di molto rendendo la foto, IMHO, ancora più gradevole
 
L

LAcek

Ospite
:medita:
meritano si!!!

vedo che nella prima hai tolto il turista in pantaloncini da calciatore (del napoli)..."ma come casso fasèa a caminar par i monti con le brassa consente!!?" :nunsacci:

:spetteguless: PS quanto tagli i lati della foto devi tagliare anche un pochino gli orizzontali, prato o cielo o poco di entrambi, così facendo la foto ti ritorna grande come prima o più e il soggetto, cioè te e la montagna, si avvicina di molto rendendo la foto, IMHO, ancora più gradevole

Sì sì ho cestinato gli estranei, per giunta malvestiti...
Grazie del suggerimento sul taglio in proporzione...
:spetteguless: ma sai, non volevo avvicinare troppo il soggetto che poi si vedono le rughe :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ancora in zona di parco nazionale in Slovenia.
...

Quindi ... Cosa devo fare per aumentare la mia valutazione su ''potenza reputazione''?
Dal momento che mi avete mostrato quel zero ... mi 'morde' negli occhi .. e non mangio e non dormo piu la notte .. :)
(consigli in PM)

molto belle, e almeno c'è qualche riferimento... parco del Triglav?

per la rep ti rispondo qui perchè mi pare non sia chiaro anche ad altri, il motivo per cui hai potenza reputazione 0 è solo perchè non hai ancora raggiunto il requisito di 500 messaggi postati, poi comparirà di botto una potenza mostruosa (visti i punti già ricevuti)
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo