[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ti evidenzio con frecce rosse il percorso che avete fatto scendendo dal Petrarca, stupenda dicesa.... anche Nonnocarb la conosce bene...grandissima invidia :celopiùg:

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ti evidenzio con frecce rosse il percorso che avete fatto scendendo dal Petrarca, stupenda dicesa.... anche Nonnocarb la conosce bene...grandissima invidia :celopiùg:

io, il nonnocarb non lo invidio per niente...s'è fatto i 5000 D+ del giro in un solo giorno, "'na copada!!!"
la salita al ghiacciaio del terzo giorno è stata per ore con bici a spalle e con l'ossigeno che, a quote prossime dei 3000, mancava letteralmente...non riesco proprio a capire come accidenti faccia :nunsacci:, è veramente unico e inimitabile!!!
 
L

LAcek

Ospite
io, il nonnocarb non lo invidio per niente...s'è fatto i 5000 D+ del giro in un solo giorno, "'na copada!!!"
la salita al ghiacciaio del terzo giorno è stata per ore con bici a spalle e con l'ossigeno che, a quote prossime dei 3000, mancava letteralmente...non riesco proprio a capire come accidenti faccia :nunsacci:, è veramente unico e inimitabile!!!


...hanno buttato via lo stampino :smile:
 
L

LAcek

Ospite
Qualche altra foto del Giro delle Pale...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


(foto ThePowder)
image.php
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Qualche altra foto del Giro delle Pale...
LAcek sono veramente spettacolari, la penultima poi ha dei colori stupendi.....che posti!!!

Non riempitemi di messaggi perchè quello che vedete non è Hans Rei, ma il nostro Andrea66!!!:smile:
Della serie "quando si ha fame di salti!"...

Questo è Nicola con la front, altro gran manico!!

Casco aperto, nessuna ombra di protezione :sculacci:.....asfalto in flat :omertà:
Avevano proprio fame:medita:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Casco aperto, nessuna ombra di protezione :sculacci:.....asfalto in flat :omertà:
Avevano proprio fame:medita:

Eddai, è poco più di uno scalino, roba che si fa tranquillamente anche con un frontino entry level...
Certo, la caduta è sempre in agguato, ma se si ragiona così bisogna mettere casco integrale e protezioni complete anche per andare a prendere il pane con la graziella in un paesino vietato alle auto! :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Eddai, è poco più di uno scalino, roba che si fa tranquillamente anche con un frontino entry level...
Certo, la caduta è sempre in agguato, ma se si ragiona così bisogna mettere casco integrale e protezioni complete anche per andare a prendere il pane con la graziella in un paesino vietato alle auto! :smile:

Io per un bunnyhop andato male mi sono sfasciato un ginocchio con un fermo forzato di due settimane :spetteguless:

No no, preferisco indossarle sempre anche perché durante queste "parentesi goliardiche" sembra che la sfiga si metta lì di proposito ;-)

Non sto giudicando, è chiaro che si scherzava ma io rimango del mio avviso :celopiùg:


mi sembra grande e vaccinato.......

.........è la mia opinione :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
GHIACCIAIO DEL
SIMILAUN 3019 m. slm

2° GIORNO:
mozo-passo rombo-vent

s'è cominciato all'insegna del verde, continuato nella nebbia e finito con un breve raggio di sole...
image.php


image.php


image.php


questa aquila è l'unica cosa che si vedeva al passo... pazienza, tanto il passo rombo non è niente di speciale
image.php


la discesa però... :sbavon: eccellente all'inizio, rognosetta nel tratto di falsopiano centrale, dove anche i svizzeri sbagliano, e ipegnativa nel finale con la pioggia che le ha dato un pò' di pepe in più
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


poi, seguendo la giusta via, la discesa finale
image.php


image.php


image.php


come trovo un po' di tempo carico le foto del 3° giorno...non perdetevele che sono il succo del giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo