[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Il contesto non è proprio AM,ma la bici si... La grinta di Federica domenica allo SWUP di Campo Felice!:free:
image.php
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Non so se rientra nella categoria enduro, però di All Mountain direi di sì...praticamente le abbiamo fatto tutte le montagne da Travo (PC) fino a Recco (GE), 170 km x 5000 m di dislivello in 3 giorni, fino a tuffarci in mare...spettacolo!

Prime carrabili per scaldare i motori,
Foto: NonnoAldo
annib013.JPG


Salita alla pietra Perduca
annib023.JPG


Rider: io
Foto: NonnoAldo
annib094.JPG


Uno dei tanti tratti a spinta...

annib144.JPG


Rider: Giordano
Sciabolatore: NonnoAldo
Foto: io

annib155.JPG


Rider: Oscar, sempre elegante

annib180.JPG


Rider: Mirko

annib187.JPG
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non è che hai la traccia di questo giro? :spetteguless:

PS: il 22/36 non è da vecchi... chi lo ha detto? chi è stato? :arrabbiat:
io non te la do...altrimenti mi odierai! :smile:ma se proprio ci tieni la puoi chidere all'autore del bellissimo video in fondo al mio report [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5681519&postcount=861[/URL]

PS: domenica eravamo molto vicini, dal blussega si vedeva il gulèm



belle foto, ma come al solito sei di poche parole tanto che per quotarti devo trovare degli escamotage...a me interessa sempre conoscere la location

PS: io la relazione che c'è tra i quadratini verdi e il punteggio rep non l'ho ancora capito :nunsacci:...come fai ad avere tutta la serie dei quadratini verdi e zero potenza rep!? :nunsacci:...perchè io a parità di quadratini verdi ho 50 punti !?:nunsacci: e perchè alcuni hanno pochi quadratini ma più potenza di te!? :nunsacci:

un (lungo) week-end da sballo :i-want-t:

domenica 17 -(campo Imperatore, Gran sasso) -

:-)
io a campo imperatore ci ho lasciato un pezzetto di cuore...che posto incredibile!!!

Non so se rientra nella categoria enduro, però di All Mountain direi di sì...

accidenti Andrea, ho visto nel tuo sito che sei venuto nell'alto garda e non mi hai detto niente :arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
...

io a campo imperatore ci ho lasciato un pezzetto di cuore...che posto incredibile!!!
...

davvero bello, domenica tornerò sul gran sasso :-)

...

PS: io la relazione che c'è tra i quadratini verdi e il punteggio rep non l'ho ancora capito :nunsacci:...come fai ad avere tutta la serie dei quadratini verdi e zero potenza rep!? :nunsacci:...perchè io a parità di quadratini verdi ho 50 punti !?:nunsacci: e perchè alcuni hanno pochi quadratini ma più potenza di te!? :nunsacci:

...

perchè non ha ancora raggiunto la soglia di 500 messaggi postati ;-)

i punti sono la potenza di reputazione, ovvero quanti punti si attribuiscono agli altri, la reputazione (in relazione coi quadratini), è invece data dai punti di reputazione ricevuti

QUI se ne parla, in qualche post c'era un riepilogo

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bax and maxgastone

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
accidenti Andrea, ho visto nel tuo sito che sei venuto nell'alto garda e non mi hai detto niente :arrabbiat:

Eh, ogni tanto veniamo a cercar montagne fuori porta...anche se ultimamente stiamo cercando di costruircele qui...:omertà: ...comunque diciamo che siamo un po' nomadi della mtb...
...e poi non ci conoscevamo ancora, le prossime volte che vengo su ti faccio sapere :celopiùg:

ps: grazie a tutti per i +!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' giunto il momento di riconciliarsi un pò con il nudo sentiero dopo tanta neve...

spot: Passo Cialancia e 13 Laghi (Val Germanasca)
riders: amicici
photo: maxgastone

IMG_3227.JPG


IMG_3228.JPG


IMG_3231.JPG

"... mhmm mi sa che mi bagno ancora i piedi..." :-)

IMG_3234.JPG


IMG_3236.JPG


IMG_3240.JPG


IMG_3244.JPG


IMG_3246.JPG

"... e dopo il manto bianco il crepitio dello scassato..."

IMG_3250.JPG


IMG_3252.JPG

"...placca..."

IMG_3255.JPG

"... sentiero inerbito..."

IMG_3258.JPG


IMG_3263.JPG

"... ah ecco dov'era la deviazione..." :-)

... alla prossima gita ;-)
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.346
8
0
BeRgAmO
Visita sito
La scorsa domenica da Averara ai Piani dell'Avaro, laghi di Ponteranica, Passo S.Marco, Averara.
IMG_4569.JPG


Spinta "bucolica".
IMG_4591.JPG


In alto a SX il Passo S:Marco.
IMG_4613.JPG


Posizione arretrata, baricentro basso eppure 20 cm. dopo lo scatto mi inpunto e volo oltre il manubrio :nunsacci:
Va beh, la foto non rende l'idea della pendenza ...
SAM_2193.JPG
 

sbardj

Biker marathonensis
La scorsa domenica da Averara ai Piani dell'Avaro, laghi di Ponteranica, Passo S.Marco, Averara.


Posizione arretrata, baricentro basso eppure 20 cm. dopo lo scatto mi inpunto e volo oltre il manubrio :nunsacci:
Va beh, la foto non rende l'idea della pendenza ...

Gomiti troppo bassi :il-saggi:
A parte gli scherzi, le foto non rendono mai, bel passaggio socioo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry
L

LAcek

Ospite
Non sarà AM ma... a 9 anni più di 30 km su sterrato in terra croata, caldo torrido... scusate l'OT :omertà:

image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo